Ho Infostrada in ULL 8Mb ma pago 44.50 al mese, volevo passare a un nuovo operatore ho letto di Vodafone: 32€ al mese, 0€ di attivazione, però ho dei dubbi:
Ho verificato sul sito Vodafone che posso avere ADSL a 20Mbit, quindi credo di essere in ULL
l'ADSL come va è veloce? come posso verificare la distanza dalla centrale?
-Gli IP quando si riavvia cambiano completamente o sono sempre gli stessi?
-Il telefono mi è stato detto che è in Voip, ma se parlo a telefono e nel frattempo usando il pc cambio l'IP mica cade la telefonata?
-Usando un altro router(che fa solo il router) collegandolo a una presa ethernet della Station può comunque funzionare?
-Se viene a mancare la corrente, almeno il telefono funziona?
-Poi per chi ha la linea Vodafone, per il cambio di IP ci vuole molto o appena accendo e spengo la station ottengo un nuovo IP?
Poi il cambio di IP è possibile farlo direttamente da pannello web della station come su tutti i normali router o bisogna per forza accendere e spegnere l'apparecchio?
Poi ho visto la Tiscali 20Mb, anche quella il telefono è in Voip o analogico?
Quale delle due scondo voi va meglio?
Ho verificato sul sito Vodafone che posso avere ADSL a 20Mbit, quindi credo di essere in ULL
l'ADSL come va è veloce? come posso verificare la distanza dalla centrale?
-Gli IP quando si riavvia cambiano completamente o sono sempre gli stessi?
-Il telefono mi è stato detto che è in Voip, ma se parlo a telefono e nel frattempo usando il pc cambio l'IP mica cade la telefonata?
-Usando un altro router(che fa solo il router) collegandolo a una presa ethernet della Station può comunque funzionare?
-Se viene a mancare la corrente, almeno il telefono funziona?
-Poi per chi ha la linea Vodafone, per il cambio di IP ci vuole molto o appena accendo e spengo la station ottengo un nuovo IP?
Poi il cambio di IP è possibile farlo direttamente da pannello web della station come su tutti i normali router o bisogna per forza accendere e spegnere l'apparecchio?
Poi ho visto la Tiscali 20Mb, anche quella il telefono è in Voip o analogico?
Quale delle due scondo voi va meglio?