ADSL VERA infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko Valente

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve , sono nuovo nel forum, volevo chiedere consiglio su come risolvere un problema. ho l'Adsl vera della infostrada fino a 20 mega. ok non mi aspetto 20 mega, ma ho la connessione che va a 800Kb in download , e 240 Kb in upload. Cosa devo fare? sono andato nel centro infostrada qui in città e mi hanno detto che non posso fare niente che è problema della linea. Ma prima avevo vodafone 20Mega e mi navigava a 19Mb in Download e 1Mb in Upload... Non sembra la linea.

Salve , sono nuovo nel forum, volevo chiedere consiglio su come risolvere un problema. ho l'Adsl vera della infostrada fino a 20 mega. ok non mi aspetto 20 mega, ma ho la connessione che va a 800Kb in download , e 240 Kb in upload. Cosa devo fare? sono andato nel centro infostrada qui in città e mi hanno detto che non posso fare niente che è problema della linea. Ma prima avevo vodafone 20Mega e mi navigava a 19Mb in Download e 1Mb in Upload... Non sembra la linea.

Posta i valori della linea intesi come snr e attenuazione e data rate della linea

Posta i valori della linea intesi come snr e attenuazione e data rate della linea
trovato:
[TABLE="class: formlisting"]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD="class: hd"]On[/TD]
[TD="class: hd"]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD="class: hd"]319[/TD]
[TD="class: hd"]125[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD="class: hd"]540[/TD]
[TD="class: hd"]319[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD="class: hd"]168[/TD]
[TD="class: hd"]124[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD="class: hd"]14000[/TD]
[TD="class: hd"]739[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD="class: hd"]1199[/TD]
[TD="class: hd"]253[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
secondo me il modem ha qualcosa che non va, ti segna 54db di attenuazione con un attainable rate 14M, il che è impossibile.
hai gia provato con un altro apparecchio?

secondo me il modem ha qualcosa che non va, ti segna 54db di attenuazione con un attainable rate 14M, il che è impossibile.
hai gia provato con un altro apparecchio?

No, cioè ho comprato il modem quando ho fatto l'abbonamento, ho un DSL-2750B. dici che non va bene?

Secondo me hanno problemi o sulla dslam o in centrale , mi pare strano però che se l attenuazione sia reale ti abbiano messo la 20mega

scusa ma per me è arabo. :) io però avevo vodafone e andava bene cioè non credo sia un problema di linea, anche perchè ho la centralina a due passi... non saprei

scusa ma per me è arabo. :) io però avevo vodafone e andava bene cioè non credo sia un problema di linea, anche perchè ho la centralina a due passi... non saprei

no be la centralina che vedi non è la centrale telefonica ma solo un armadio di zona di collegamento , la distanza che devi verificare è quella tra casa tua e la vera centrale telefonica , secondo me hanno problemi in centrale perché se prima con Vodafone prendevi 19mega dubito molto fortemente che avevi quei valori di linea

no be la centralina che vedi non è la centrale telefonica ma solo un armadio di zona di collegamento , la distanza che devi verificare è quella tra casa tua e la vera centrale telefonica , secondo me hanno problemi in centrale perché se prima con Vodafone prendevi 19mega dubito molto fortemente che avevi quei valori di linea

nono intendevo la centrale con i ripetitori. comunque okay,quindi meglio se chiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro