adsl tiscali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpc

Utente Attivo
60
0
ragazzi è da un paio di giorni che la connessione fa le bizze a volte se non stacco il telefono su cui tra l'altro è collegato un filtro non si connette , inoltre ho fatto dei test e ho visto che la velocità edi sirca 400 kb contro i 610kb di prima.
Adesso invece con il telefono collegato tutto a posto si è conesso , fino ad oggi niente ho dovuto litigarci.
Comunque quello che mi ha colpito è stto il rallentamento della connessione e non so a cosa sia dovuto.
Consigli.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Guarda la mia linea e' ok, ho tele2, ma la connessione mi sembra lenta anche a me. non vorrei che i "lavori" per l'upgrade di banda si facessero sentire. In ogni caso prova a chiamare l'assistenza tiscali
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Ciao Cyberpc,
Il tuo problema non è isolato la tiscali è una truffa io l ho avuta per 1 anno e non sapevo piu che fare scaricavo a 10k e non di piu senza contare che durante il giorno era impossibile collegarsi, ti consiglio vivamente di cambiare provider.Vai a vedere questo sito ti farai un idea www.tuttisu.it/protestatiscali
ciao
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
interessante, ma è uno dei si più contraddittori che abbia mai visto! basta vedere i sondaggi!

p.s io ho alice e a parte una disconnessione ogni 3-4 giorni non ho nessun problema, i download li faccio sempre a 75-80, non posso lamentarmi se non per il costo! speriamo che ora che passano alla mega (128KB/s) le cose non peggiorino!
 
Ultima modifica:

elwood

Utente Attivo
874
6
io ho la tiscali free...i rallentamenti ci sono eccome pure x me....vado si e no a 150 200 kbs inveced e 640...ALTRO KE 2 MEGA
ma dovrei fidarmi del costo zero fino al 31 marzo anke x gli utenti free cm me??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili