PROBLEMA Adsl Tiscali lento

GekoS

Nuovo Utente
91
1
Ciao a tutti, da poco sono passato purtroppo a Tiscali (prima vodafone). Nel mio quartiere ho la 20 mega ed è ok. Il modem dovrebbe supportare 22 dispositivi. Non capisco perchè ieri sera ed stamattina il ping era dai 2000 con il download PENOSO, il bello che ho collegato solo e dico SOLO 6 dispositivi.
Come faccio ad uscirne fuori dato che l'assistenza ti chiude il telefono in faccia dato che io ho chiamato troppo per problemi? Grazie!
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Innanzitutto, occorrono le statistiche della linea per capire (reperibili dalla pagina di amministrazione del router).
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti, da poco sono passato purtroppo a Tiscali (prima vodafone). Nel mio quartiere ho la 20 mega ed è ok. Il modem dovrebbe supportare 22 dispositivi. Non capisco perchè ieri sera ed stamattina il ping era dai 2000 con il download PENOSO, il bello che ho collegato solo e dico SOLO 6 dispositivi.
Come faccio ad uscirne fuori dato che l'assistenza ti chiude il telefono in faccia dato che io ho chiamato troppo per problemi? Grazie!
ma il ping verso cosa? perchè scrive ping di 2 sec. non vuol dire niente... il pong da chi arriva?

Come faccio ad uscirne fuori dato che l'assistenza ti chiude il telefono in faccia dato che io ho chiamato troppo per problemi?
ma che mi dici...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili