Adsl tim

Pubblicità

Nella

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera,
Ho da poco attivato tim smart casa adsl, ma è lentissimo.
Ho contattato il centro assistenza, ma dopo poco minuti di comunicazione con l operatore cade la linea e mi ritrovo sempre a dire le stesse cose anche successivamente ma senzaz esito perchè cade sempre la comunicazione.
Chi può aiutarmi a capirci qualcosa in più?
Di seguito riporto la ricezione del modem,l ultimo invece l ho fatto con un link postato.
Grazie
ec40cdbcafaa9985ab7f038cf679efd1.jpg
ff6e170ae11c169f1b4d7a8f704a0c90.jpg
cb3eee884cddf6c3c106e6e11350bee2.jpg
9e3c0231d6ac29936cd9dafbe421619b.jpg

[\spoiler]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Attenuazione esagerata.
Quanto disti dalla Centrale?
Puoi postare anche i valori di attenuazione, SNR ed errori di linea rilevabili da 192.168.1.1?
 
Attenuazione esagerata.
Quanto disti dalla Centrale?
Puoi postare anche i valori di attenuazione, SNR ed errori di linea rilevabili da 192.168.1.1?
Cosa vuol dire attenazione esagerata?
Ci provo


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cosa vuol dire attenazione esagerata?
Ci provo


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono queste?
a905ec843b815cff363de8cc420acc4d.jpg

[\spoiler]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chi può aiutarmi a capirci qualcosa prima di provare di nuovo a chiamare in assistenza?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ascolta, tanto per cominciare, ti chiedo di non sparare messaggi a raffica, ma di editare sempre l'ultimo post, perché vietato dal Regolamento.
In secundis, sempre in ottemperanza a quanto prescritto nel Regolamento, ti ricordo che non è consentito uppare una discussione prima di 24 h. dall'ultimo post.
Questo è un Forum, non un helpdesk.
Gli aiuti ricevuti in questa sede sono gratuiti e del tutto soggetti alla disponibilità di moderatori ed utenti effettivamente disponibili.
Per cui, evitiamo certi comportamenti.

Quanto alla tua linea, ti confermo che sei eccessivamente distante dalla Centrale (attenuazione esagerata significa proprio questo) ed è già un miracolo che ci sia allineamento e che non si verifichino errori gravi.
Purtroppo non si può fare nulla.
Cordialmente.
 
Ciao, a raffica? Ho risposto ieri sera al tuo cordiale messaggio.
Stamattina ho ricomentato.
Grazie per avermi risposto.
Quando mi hanno fatto il sopraluogo il tecnico non mi ha accennato della distanza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, a raffica? Ho risposto ieri sera al tuo cordiale messaggio.
Stamattina ho ricomentato.
Grazie per avermi risposto.
Quando mi hanno fatto il sopraluogo il tecnico non mi ha accennato della distanza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, bisogna editare l'ultimo messaggio nel caso si voglia allegare un'immagine o aggiungere info. ;)

Hai modo di calcolare la distanza dalla Centrale (Su Google Maps, ad esempio)?
Perché, con 47,5 db., risulta che sei a più di 3,5 km.
 
No fibra no....ma che peccato managgia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top