Adsl Telecom Velocità Limitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guscio13

Nuovo Utente
11
0
Salve, come da titolo ho un problema con l'adsl di Telecom. In pratica la velocità in download è sempre 4 Mb, mai di più e mai di meno. Il mio profilo è Tim smart 20 mega, anche se la centrale a cui sono collegato non è coperta in ethernet quindi la velocità massima è 7 Mb. Ho chiamato centinaia di volte al servizio clienti e mi dicono sempre che per loro la connessione è a posto e va alla massima velocità, ma non è cosi:mad: Ieri dopo l'ultima chiamata un operatore mi ha abbassato il ping da 37 a 21 e alzato l'upload da 0,4 a 0,9 Mb, ma per il download niente. Ho controllato i parametri di rumore e attenuazione e sono ottimi, ho fatto un test su ovus per verificare se la centrale fosse satura ma non lo è. Ho provato sia con il modem di telecom sia con un D-Link archer d2 ma niente, stessa situazione. Ovviamente ho collegato il pc sia con cavo Lan che con wifi: stessi risultati. Ho provato a fare uno speedtest anche con il mio galaxy s4 ed ho sempre i 4 Mb in download:muro:. Ho quasi perso le speranze e confido solo in voi:boh: Speedtest.JPG Speedtest.JPG Status.JPG
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, prova a scrivere un p.m a lorenzo1996l di questo forum che lavora in tim, e hai controllato l'impianto telefonico, e comunque dai valori che hai
dovresti prendere molto di più, sei quasi sopra la centrale.
 

Guscio13

Nuovo Utente
11
0
ciao, prova a scrivere un p.m a lorenzo1996l di questo forum che lavora in tim, e hai controllato l'impianto telefonico, e comunque dai valori che hai
dovresti prendere molto di più, sei quasi sopra la centrale.
Ok grazie... figurati che prima che l'operatore mi abbassasse il ping e alzasse l'upload, SNR era 28/30 sono a 100 metri dalla centrale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!