PROBLEMA Adsl Telecom problemi linea telefono bancomat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo fatto delle prove di collegamento senza risolvere nulla. In questi giorni posterò il riassunto delle prove effettuate in modo che sia utile ad altri utenti. ;)

bisogna vedere se il POS svolge solo il ruolo di modem 56K o altro , secondo me fa anche dell altro , a sto punto visto che il problema lo fa solo con il POS io direi che non è un problema di linea o di filtri anche se quelle multiprese non mi sono mai piaciute , io contatterei l assistenza del POS

- - - Updated - - -

Ultima modifica da un moderatore:
bisogna vedere se il POS svolge solo il ruolo di modem 56K o altro , secondo me fa anche dell altro , a sto punto visto che il problema lo fa solo con il POS io direi che non è un problema di linea o di filtri anche se quelle multiprese non mi sono mai piaciute , io contatterei l assistenza del POS

- - - Updated - - -
Probabilmente, infatti come colleghiamo il pos a un filtro non funziona più.

Probabilmente, infatti come colleghiamo il pos a un filtro non funziona più.

A sto punto gli prendere quei POS mobile da collegare ad un cellulare con il Bluetooth, compra uno smartphone android da 70€ e lo collega alla WiFi visto che quel servizio va con internet e il POS se non erro ha un costo irrisorio confronto a quello fisso

A sto punto gli prendere quei POS mobile da collegare ad un cellulare con il Bluetooth, compra uno smartphone android da 70€ e lo collega alla WiFi visto che quel servizio va con internet e il POS se non erro ha un costo irrisorio confronto a quello fisso

se non ricordo male mi pare che ci siano dei POS che vanno collegati direttamente alla presa ethernet del modem , io penso che sia la soluzione migliore

Quelli costicchiano abbastanza, mentre quelli mobile una cosa tipo 2€ al mese o 20€ l'anno
Quelli mobili costano poco, ma hanno una commissione del 2-3%. Mentre quelli classici hanno commissioni dello 0.5% circa anche se costano di più. Se fai poche transazioni meglio il mobile, se ne fai tante meglio il fisso. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro