adsl telecom lentissima

Roberto74

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno a tutti,so che è un argomento trattato parecchie volte però con il 187 logicamnete non se ne viene a capo,quindi ho deciso di postare qui dove ci sono persone con le p.... quadrate in materia almeno so che le risposte che avrò sono date da persone competenti,intanto vi posto le informazioni base se poi serve altro sono qui a disposizione,grazie:
adsl2 telecom 7mega
casa a tre piani con 6 prese telefoniche (ho già provato a controllare le prese come spiega skynet nella guida),3 prese inutilizzate cioè attive ma senza telefono collegato,le restanti una al modem d-link dsl2640 e due al telefono

dlink.jpg Untitled-4.jpg questo è un test eseguito ora ed è già uono certe volte non arriva neppure a 1 m di download
 

Allegati

  • dlink.jpg
    dlink.jpg
    250.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • upload_2017-5-3_10-36-12.png
    upload_2017-5-3_10-36-12.png
    85 KB · Visualizzazioni: 31

Jesc

Nuovo Utente
131
10
Strano perche' con l' attenuazione che hai dovresti andare a portante piena...

Hai chiesto info alla telecom? Contattali su twitter, magari li sono piu competenti!
 

Roberto74

Nuovo Utente
11
0
Strano perche' con l' attenuazione che hai dovresti andare a portante piena...

Hai chiesto info alla telecom? Contattali su twitter, magari li sono piu competenti!
Guarda sembrerà assurdo ma dopo mesi mi ha chiamato un tecnico 5 min fà che sta facendo dei test sulla mia linea...vi farò sapere ...grazie
 

Roberto74

Nuovo Utente
11
0
Trovato il problema finalmente...è l'allarme ...quindi ora devo chiamre un tecnico per isolarlo penso,non so cosa dovrà fare ma almeno siamo arrivati a qualcosa
Untitled-1.jpg
questo è il risultato con allarme staccato
 

Roberto74

Nuovo Utente
11
0
Dimenticavo,siccome il tecnico telecom mi ha consigliato di lasciare staccato l'allarme e testare l'adsl tutto il giorno,mi domandavo se esistesse un programma per fare ciò senza che io debba stare tutto il giorno in casa, grazie
 

rockysly

Utente Attivo
395
12
Io è un mese che ho attivo tim smart casa, solo problemi problemi e problemi, infatti ora penso di chiudere il contratto e farmi una connessione 4g,con la loro adsl 5minuti vai al massimo e 5 minuti dopo la schifezza, chiami e ti dicono che per loro è tutto ok.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!