steve_95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
@steve_95mi trovo in una situazione simile alla tua, ho fastweb wholesale e vorrei aderire al pack di telecom dopo aver dato disdetta per l'attuale contratto che essendo un numero voip non è migrabile ad altro operatore.posso chiederti quanto tempo hai aspettato dalla disdetta prima di acquistare il pack telecom?per legge il vecchio operatore ha 30 giorni per liberarti la linea, hai atteso di avere il distacco o ti sei mosso con un po di anticipo?
Ciao, io ho richiesto la disdetta lo stesso giorno che ho acquistato il pack, e in effetti ora sto aspettando che mi liberino la linea... È venuto il tecnico e ha detto (ovviamente) che non poteva fare nulla, se non portare una nuova linea (che però implica altri problemi a causa del giro che fa il doppino). In sostanza ora devo sperare che liberino la linea entro il 25, altrimenti dovranno annullare l'attivazione. La cosa positiva è che ho contatto diretto con i tecnici (che sono molto disponibili), per cui non bisogna passare da Telecom :)
Io farei disdetta con il vecchio operatore e poi dopo almeno una settimana richiederei il pack ;)