ADSL Telecom cara,alternative?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stranamente non risulto coperto da EOLO,nonostante abiti in città e non su colline o altro.
Avete altri consigli?

Unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare su Google se ci sono provider alternativi nella tua zona tipo Hyperlan o Wimax o Wifi e poi ci metti il nome della tua città , stamattina per esempio ho fatto vedere al mio capo che con quello che spende di Telecom che gli da una 1200 ( sta distante ma tanto distante ) potrebbe avere una 8mega con 1,5mega in up , inutile dire che ha telefonato subito per un preventivo sul posto

Unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare su Google se ci sono provider alternativi nella tua zona tipo Hyperlan o Wimax o Wifi e poi ci metti il nome della tua città , stamattina per esempio ho fatto vedere al mio capo che con quello che spende di Telecom che gli da una 1200 ( sta distante ma tanto distante ) potrebbe avere una 8mega con 1,5mega in up , inutile dire che ha telefonato subito per un preventivo sul posto
Digitando su internet mi esce solo aria wimax,e leggendo su internet dicono che è una cioè ha così come link em.,avete alternative?

Cerca solamente quelli che ti forniscono internet in HiperLAN e migliore rispetto al WiMAX
Non trovo nulla in hiperlan nella mia regione,o almeno non ho trovato nulla su google,invece ho trovato una compagnia della mia regione:raganet (cliocom) che offre da 15€ 2 Mbit/s fino a 25€ che offre 8 Mbit/s.
qualcuno Sa se è affidabile?

Non trovo nulla in hiperlan nella mia regione,o almeno non ho trovato nulla su google,invece ho trovato una compagnia della mia regione:raganet (cliocom) che offre da 15€ 2 Mbit/s fino a 25€ che offre 8 Mbit/s.
qualcuno Sa se è affidabile?

Non ho mai sentito parlare quindi non ti saprei dire con precisione

P.S : Ti forniscono il servizio tramite antenna HiperLAN o Antenna Wi-Max?

Qualche mese fa ho aderito a un'offerta telecom che mi è stata presentata telefonando al 191 (business) come imperdibile. In pratica €40,00 al mese + €5,00 con telefonate verso fissi e mobile verso tutti ILLIMITATA e ADSL... Contentissimo di un'offerta abbastanza vantaggiosa ho aderito chiedendo più volte, visto che di TELECOM girano voci di corridoio di non fidarsi, se il costo sarebbe stato di €90,00 a bimestre senza sorprese! Ovviamente all'atto di vendita telefonica tramite, lo ricordo, il numero ufficiale telecom, c'era la massima GARANZIA!!!
Indovinate un po'?... SOPRESA! Bolletta di €188,00 più del doppio previsto!
Chiamo il 191 risponde l'operatrice che mi dice che l'offerta con €5,00 in più NON E' STATA ATTIVATA! che faccio, dice lei, la attivo?... Veramente vorrei il rimborso!! Comunque l'operatore non lasciava parlare, mi parlava sopra e alla fine mi ha riattaccato in faccia!
Il Cliente paga e non viene tutelato... Io non so se ci sono altri che hanno subito lo stesso! So di persone che hanno ricevuto bollette esageratissime credendo di aderire ad un'offerta.
Capirei se uno si fidasse di un promoter che viene a casa... MA QUI HO CHIAMATO DIRETTAMENTE LORO al 191!
Quindi... CAMBIO OPERATORE! uno qualsiasi purché chiaro e senza sorprese! :shutup:

io ho adesso TIM Smart Casa e, siccome è il secondo anno, pago 45 euro al mese pure
vorrei cambiare per fastweb, però ammetto che è un peccato lasciare tim dato che è l'unico non in wholesale nel mio paese......facendo un po' di ricerca con lo speed test di sostariffe noto che cmq dovrei andare veloce.

idee?
Lo speedtest di SOS tariffe non è magico.
Poi,se continui a crederci, peggio per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro