Adsl telecom attivabile. Non attivabile. Già attivata. Invece no.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei tanti motivi percui dopo decenni con Telecom sono felicemente passato ad Infostrada !! posso anche capire pagare caro una linea adsl ma quando ce un problema vorrei che lo risolvessero subito visto il prezzo !! e ti posso garantire che con Infostrada pago molto e molto di meno ma quando segnalo una cosa al massimo in 24 ore risolvono sempre i problemi !!

Eh ma se sei in una città che hai la fortuna di essere in ull allora anche si, però purtroppo qui c'è solo telecom. Se come penso che sia il problema sono le centraline che vanno riparate il problema trasmigrerebbe solo a infostrada...

Eh ma se sei in una città che hai la fortuna di essere in ull allora anche si, però purtroppo qui c'è solo telecom. Se come penso che sia il problema sono le centraline che vanno riparate il problema trasmigrerebbe solo a infostrada...

be fai il conto che il mio paese è stato coperto dalla loro rete a giugno e a luglio avevo già chiesto la migrazione

Be sembra che alla fine me l'abbiano attivata! Proprio stasera!

Line Status: Connected
DSL Modulation Type: ADSL_G.dmt
Annex Type: Annex A/L

[TABLE="class: tc bdr M"]
[TR]
[TH][/TH]
[TH="class: T"]Upstream[/TH]
[TH="class: T"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Current Rate (Kbps)[/TH]
[TD]320[/TD]
[TD]4832[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Max Rate (Kbps)[/TH]
[TD]1320[/TD]
[TD]12288[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]SNR Margin (dB)[/TH]
[TD]31[/TD]
[TD]29.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Line Attenuation (dB)[/TH]
[TD]19.5[/TD]
[TD]28[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Errors (Pkts)[/TH]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Domani chiamo il 187 e vedo se riesco ad avere la superinternet plus. Vediamo se riesco a racimolare ancora qualcosina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro