DOMANDA ADSL TELECOM 20mb a 12mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei porre 2 ultime domande che mi girano per la testa dopo tutta sta storia.
1)Come mai prima di effettuare il passaggio da 7 a 20mb la mia attenuazione era 15.5 e ora è 18.5?
2)Se decidessi di passare a fastweb, infostrada o comunque un altro operatore, sarei sicuro di avere almeno le stesse prestazioni? I cavi non sono gli stessi alla fine?

1)Come mai prima di effettuare il passaggio da 7 a 20mb la mia attenuazione era 15.5 e ora è 18.5?
2)Se decidessi di passare a fastweb, infostrada o comunque un altro operatore, sarei sicuro di avere almeno le stesse prestazioni? I cavi non sono gli stessi alla fine?

Nel limite del teorico avresti le stesse caratteristiche senza tener conto delle modifiche che hai fatto te con telnet , Fastweb è la più rognosa perché è una continua riqualifica

Se avessi le stesse prestazioni tenterei quasi il passaggio perchè pagarei 11 euro in meno al mese, telecom non mi ha mai deluso ma è una ladraggine totale

prima forse la modulazione era ADSL1 invece di ADSL2+, e fidati, i valori sono diversi da quanto hanno testimoniato degli utenti! :party:
ti consiglio infostrada se sei in ULL. con 27 euro al mese per 5 anni hai praticamente l'equivalente della promozione TUTTO di teleZOZ itaGlia con INCLUSA 20 MEGA E FAST!!! un risparmio superiore al 50% per un servizio uguale se non superiore! :)
Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada vedi se ti dice se sei raggiunto dalla rete infostrada

Raggiunto dalla rete infostrada non lo vedo da nessuna parte, dice solo adsl fino a 20mb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro