ADSL Telecom 20 Mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollino lollone

Nuovo Utente
34
0
Salve a tutti, a breve dovrei richiedere l'installazione di una nuova linea telefonica e anche di una adsl. La telecom mi dà la 20 mega, però la distanza tra casa mia e la centrale è più o meno di 500 metri e stavo pensando se la velocità sia molto ridotta. Secondo voi mi abbassa di molto la velocità se la distanza sono solo 500 metri?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti, a breve dovrei richiedere l'installazione di una nuova linea telefonica e anche di una adsl. La telecom mi dà la 20 mega, però la distanza tra casa mia e la centrale è più o meno di 500 metri e stavo pensando se la velocità sia molto ridotta. Secondo voi mi abbassa di molto la velocità se la distanza sono solo 500 metri?
Teoricamente no, dovresti andare ad una buona velocità ma dipende anche dal rumore sulla linea. Una volta attivata posta i valori di margine di rumore, attenuazione e velocità e vediamo.
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10
Salve a tutti, a breve dovrei richiedere l'installazione di una nuova linea telefonica e anche di una adsl. La telecom mi dà la 20 mega, però la distanza tra casa mia e la centrale è più o meno di 500 metri e stavo pensando se la velocità sia molto ridotta. Secondo voi mi abbassa di molto la velocità se la distanza sono solo 500 metri?

Con 500 metri dovresti andare al massimo in pratica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili