DOMANDA Adsl senza telefono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

19thebest92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,in famiglia,abbiamo deciso di passare all'adsl visto che,per navigare,usiamo tre internet key con una promozione da 20€ mese l'una,siccome io vorrei solo l'adsl senza telefono sapreste consigliarmi una buona offerta??grazie

Salve a tutti,in famiglia,abbiamo deciso di passare all'adsl visto che,per navigare,usiamo tre internet key con una promozione da 20€ mese l'una,siccome io vorrei solo l'adsl senza telefono sapreste consigliarmi una buona offerta??grazie

fai prima le verifiche delle linee infostrada, tiscali e fastweb, perché se non sei in ULL è inutile che ti consigliamo le tariffe più convenienti

Infostrada mi esce questo link Redirect non sò se è wholesaler o no

- - - Updated - - -

Tiscali la stessa cosa

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/ws/7mega_lna/

Ciao tecnico, ben tornato :D

Alice casa non credo sia più a listino. C'è Internet senza limiti di telecom, in promozione per 6 mesi a 19.90 euro al mese, poi 37 euro al mese.
Lascia assolutamente stare tutti gli altri operatori se sono in wholesale. Il beneficio del dubbio non esiste, le linee wholesale fanno PENA, dalla prima all'ultima.

Lascia perdere, gli wisp sono da prendere in considerazione come ultima spiaggia se non coperti via cavo. Altrimenti il servizio raramente è anche solo lontanamente paragonabile.

Da me e arrivata la fibra fastweb ma e wholesale con supersurf cosya 29euro al mese tutto incluso
adesso ho infostrada 8mega ma ne arrivano 4mega mi conviene passare a fastweb?

Se ti è arrivata la fibra come fa ad essere wholesale... o è fibra o è adsl wholesale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro