ADSL senza telefono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poglia

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi,

Volevo sapere se esiste qualche ADSL utilizzabile senza il telefono fisso. Attualmente ho Absolute ADSL di Libero (sia telefono che Internet sono gestiti da Infostrada, sono staccato da Telecom), ma visto che il telefono non lo uso mai e che gli unici che chiamano sono rompiballe, venditori e truffatori vari vorrei staccarlo completamente. Esiste qualche ADSL (anche wireless, volendo) che fa al caso mio? Flat, almeno 4 mega e senza blocchi P2P. Grazie.

Se ti metti tiscali la puoi richiedere su linea dedicata, ma devi pagarti 8 € al mese in più. (quindi chessò ~28 € per la 7Mbit, e ~33 € per la 20Mbit)
Wireless c'è NGI eolo ma ha costi straproibitivi, ti compri 2 adsl su linea dati con quello che pagheresti a loro per avere una 6Mbit.

Ci sono teleunit e siadsl che forniscono l'adsl senza numero ma devi vedere se convengono (attento anche alla banda minima garantita).

Se ti metti tiscali la puoi richiedere su linea dedicata, ma devi pagarti 8 € al mese in più. (quindi chessò ~28 € per la 7Mbit, e ~33 € per la 20Mbit)
Wireless c'è NGI eolo ma ha costi straproibitivi, ti compri 2 adsl su linea dati con quello che pagheresti a loro per avere una 6Mbit.
"Il servizio Tiscali non è attivabile in presenza di servizi telefonici di altro operatore e di linee ISDN."... questo significa che non posso abbonarmi a Tiscali perché ora ho il telefono con Infostrada?

Eccerto!
Puoi solo se l'operatore telefonico è telecom, perchè fanno l'accordo di shared access.

Sennò come ti dicevo io ti fai mettere la linea dedicata (spunti la casella come se non avessi nessuna adsl ne telefono), ma sono 8 € in più al mese..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro