DOMANDA ADSL senza linea telefonica?

Pubblicità

Select

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
60
Ciao a tutti,ho un problema; a giorni mi trasferisco alla nuova casa. In essa non c'è la linea telefonica,manca proprio la presa tripolare,e non si può mettere.
E mi serve una soluzione per mettere internet,non vorrei qualcosa "a gb", ma illimitato con una buona velocità,(proprio come una normale adsl) o qualcosa di simile o migliore.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti,ho un problema; a giorni mi trasferisco alla nuova casa. In essa non c'è la linea telefonica,manca proprio la presa tripolare,e non si può mettere.
E mi serve una soluzione per mettere internet,non vorrei qualcosa "a gb", ma illimitato con una buona velocità,(proprio come una normale adsl) o qualcosa di simile o migliore.
Soluzioni?
Grazie in anticipo.

Ciao.

La presa tripolare da anni è stata sostituita dalla presa rj11.

L' ADSL/ADSL2+ esiste sono su linea fissa.

Dopo aver attivato l' offerta commerciale a meno che non ci sono problemi tecnici viene il tecnico che ti porta il doppino telefonico dentro casa ed installa la presa telefonica principale.

Se ci sono problemi tecnici c'è Eolo che offre una connessione ad internet 4G illimitato però bisogna vedere se sei coperto, se non ci sono ostacoli etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro