aldebaran galas
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Uso un Router DLink adsl2+ Dsl2640B e non ho avuto mai problemi; da circa 3 giorni, nonostante l' ADSL sia costantemente presente (ho controllato nel router) Internet si interrompe ogni 2 ore 2 1/2 e sono costretto a riavviare il router. Il 187, come al solito, ha risposto che per loro va tutto bene, ed in effetti i valori sono alti.
Il router è collegato a 4 pc di cui 2 portatili (con Win7) e gli altri con Win XP
SP3. Il problema si presenta sia che sia collegato un solo pc o siano collegati anche gli altri.
Ho notato che ciò avviene, il 90% delle volte, quanto è in funzione eMule o uTorrent, sia di giorno che di notte; se uso invece FrostWire non succede niente.
Fatto controllo PC e non ho trovato nessun dialer, virus, worm o simili.
Il mio impianto è stato controllato circa 1 mesetto addietro da tecnico Telecom e non ha riscontrato problemi.
Il router è collegato a 4 pc di cui 2 portatili (con Win7) e gli altri con Win XP
SP3. Il problema si presenta sia che sia collegato un solo pc o siano collegati anche gli altri.
Ho notato che ciò avviene, il 90% delle volte, quanto è in funzione eMule o uTorrent, sia di giorno che di notte; se uso invece FrostWire non succede niente.
Fatto controllo PC e non ho trovato nessun dialer, virus, worm o simili.
Il mio impianto è stato controllato circa 1 mesetto addietro da tecnico Telecom e non ha riscontrato problemi.