ADSL sempre più lenta...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma è possibile che io ho una connessione con alice, prima era molto più veloce in tutto, a me interessa soprattutto per giocare...ma i ping sono altissimi!!!:mad: :mad: :mad:

Ora cosa dovrei dire al 187???
Intanto mi date un indirizzo per eseguire il test della banda???

:evil: :evil: :evil:

589 Kb\s...ma non so a quanto dovrebbe andare la mia, quando si connette mi dice:

Alice è connesso: Velocità 10 mb\s

Sono veramente arrabbiato...:mad:

4073 Kbps su una Alice Flat 4 MB ...
direi che sono problemi esclusivamente tuoi ...
Quanto è il ping a www.tomshw.it ??? al momento per me è a 52-54 ...

PS. Ciao Die ...

Vabbè, non mi resta altro che telefonare al 187...poi magari a Torino le cose funzionano meglio...mi sa che qua la linea se ne sta andando all'altro mondo...

Awake90 ha detto:
Vabbè, non mi resta altro che telefonare al 187...poi magari a Torino le cose funzionano meglio...mi sa che qua la linea se ne sta andando all'altro mondo...
Probabilmente stanno facendo dei lavori ... ed il 187 te lo dovrebbe saper dire ...

Tin.it...
Alice...
Tiscali..

Li ho provati tutti...
Ma si comportano tutti allo stesso modo...
Se "sei coperto" bene dalle centrali Telecom... vai alla grande...

Altrimenti.. Devi pregare, arrabbiarti, sperare...

Ma con il test di ALICE faccio di più come velocità...ed il max è fino a 1 mb, io ci vado vicino...non ci capisco più niente!!!

immaginecp8.jpg

Edit: Ma posso sapere a quanto dovrebbe andare la mia connessione?perchè non vorrei fare brutta figura telefonando al 187, che poi magari mi dicono: ma la tua linea è quella...:asd:

Awake90 ha detto:
Ma con il test di ALICE faccio di più come velocità...ed il max è fino a 1 mb, io ci vado vicino...non ci capisco più niente!!!

immaginecp8.jpg

Edit: Ma posso sapere a quanto dovrebbe andare la mia connessione?perchè non vorrei fare brutta figura telefonando al 187, che poi magari mi dicono: ma la tua linea è quella...:asd:

Quale sia il contratto lo dovresti sapere tu .... 640 Kb, 2 Mb, 4 Mb o 20 Mb :sisi: :sisi: :sisi: per pretendere un serio intervento ... li sei in pieno con una 640 Kb ...

Devo chiedere a mio padre...è in viaggio per lavoro, vi farò sapere.

bye bye :)

Direi prorpio che hai una 640 Kb, quindi la velocità è ok.
Non credo che tu abbia meno banda e guarda caso come la 640...però...sentiamo che dice il babbo ;)

Ciao

DIDAC

PS Ciao Car

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro