A alvy Utente Attivo Messaggi 893 Reazioni 61 Punteggio 63 5 Novembre 2019 #1 Ho adsl perfettamente funzionante e telefono muto....cosa può essere? ho contattao cmq già wind...spero solo no aggiustano telefono e rompono adsl :P
Ho adsl perfettamente funzionante e telefono muto....cosa può essere? ho contattao cmq già wind...spero solo no aggiustano telefono e rompono adsl :P
TonyPg22 Utente Attivo Messaggi 1,087 Reazioni 291 Punteggio 70 5 Novembre 2019 #2 Un guasto alla linea telefonica? E' l'unica spiegazione
A alvy Utente Attivo Messaggi 893 Reazioni 61 Punteggio 63 5 Novembre 2019 #3 si penso di si...però mi sembrava strano che l'adsl va bene mentre il telefono no, tutto qua!
TonyPg22 Utente Attivo Messaggi 1,087 Reazioni 291 Punteggio 70 5 Novembre 2019 #4 invece è comune che uno dei due servizi non vada bene Hai già provato tutti i test? riavviare il router,riattaccare i cavi lan?
invece è comune che uno dei due servizi non vada bene Hai già provato tutti i test? riavviare il router,riattaccare i cavi lan?
A alvy Utente Attivo Messaggi 893 Reazioni 61 Punteggio 63 5 Novembre 2019 #5 sisi ma l'adsl va bene (x fortuna) il telefono è muto! se mi chiamo dal cel cade la linea subito
TonyPg22 Utente Attivo Messaggi 1,087 Reazioni 291 Punteggio 70 5 Novembre 2019 #6 hai provato a riavviare dalle impostazioni del modem/router? devi accedere sulle impostazioni e riavvi Fai questo tentativo tanto tentar non nuoce
hai provato a riavviare dalle impostazioni del modem/router? devi accedere sulle impostazioni e riavvi Fai questo tentativo tanto tentar non nuoce
A alvy Utente Attivo Messaggi 893 Reazioni 61 Punteggio 63 5 Novembre 2019 #7 si ho riavviato e staccato/riattaccato tutti i cavi ed ho pure collegato il telefono direttamente senza filtro
si ho riavviato e staccato/riattaccato tutti i cavi ed ho pure collegato il telefono direttamente senza filtro
TonyPg22 Utente Attivo Messaggi 1,087 Reazioni 291 Punteggio 70 5 Novembre 2019 #8 se nulla di questo funziona allora avrai un problema di rete/linea telefonica che possono risolvere solo quelli della wind...
se nulla di questo funziona allora avrai un problema di rete/linea telefonica che possono risolvere solo quelli della wind...