adsl per giocare.

• Autore discussione Autore discussione cmv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crova ha detto:
Prima di tutto ciao a tutti :D questo è il mio primo post ...
Ho un dubbio..magari qualcuno può aiutarmi..
Fino a qualche mese fa avevo l'adsl Alice a 640 e su maya.ngi.it pingavo a 30ms ..ora mi han fatto l'upgrade a 2MB e il mio ping è diventato 60ms :(
E' una cosa normale, cioè è successo anche a qualcuno di voi? ;_;

HO provato a chiamare il 187 e a spigargli la situazione (il ping basso mi serviva ) ma mi han detto che la telecom nn attiva + il fast..
Sono disperato ..rivorrei il mio vecchio ping ç_ç
migliaia di persone si pongono i tuoi stessi problemi, purtroppo la personalizzazione delle proprie linee è inesistente quindi se hai culo hai un'ottima linea mentre se sei s****to ti ritrovi con un ping alto finchè non ti trasferisci di casa in uan zona meno affollata. il tuo problema deriverà sicuramente dal fatto che avendo messo la 2MB a tutti quanti la congestioen della linea è aumentata eccetera eccetera eccetera

Anche secondo me con l'aumentare dei contratti è stata tolta la modalità fast per l'utenza non Business di Alice... :sisi: Mi spiace. :(

per quanto ne so io e da alcuni mi è stato anche confermato,il problema sta nel fatto che le linee 2M e 4M sono le + vendute e usate tanto che alcuni isp le vendono meno care di quelle da 1M.
Le 640 e le 1M hanno ping migliori perchè meno usate e trafficate di conseguenza il ping è migliore e la banda è quasi sempre al massimo...:ok:

cmv ha detto:
per quanto ne so io e da alcuni mi è stato anche confermato,il problema sta nel fatto che le linee 2M e 4M sono le + vendute e usate tanto che alcuni isp le vendono meno care di quelle da 1M.
Le 640 e le 1M hanno ping migliori perchè meno usate e trafficate di conseguenza il ping è migliore e la banda è quasi sempre al massimo...:ok:
se non ho capito male quello che dici io sapevo il contrario, gli abbonamenti a consumo e di conseguenza quelli con beno banda sono quelli più affollati e quindi più lenti mentre le flat sono le più performanti. questa secondo me è un pò una cacchiata perchè non penso che telecom abbia date apparecchiature per le flat e altre per quelle a consumo, boh...

cmv ha detto:
No no, non centra assolutamente nulla! :shock:

Le 2/4/6/10 mbit usano la stessa banda delle 640/1, non centra assolutamente nulla la banda a disposizione :)

@crova:
Non sei il primo, ad aver avuto la 640 in fast e poi con l'upgrade ritrovartela in interleaved... Credo di averti già dato la spiegazione che cercavi ^^

mArCo1987 ha detto:
se non ho capito male quello che dici io sapevo il contrario, gli abbonamenti a consumo e di conseguenza quelli con beno banda sono quelli più affollati e quindi più lenti mentre le flat sono le più performanti. questa secondo me è un pò una cacchiata perchè non penso che telecom abbia date apparecchiature per le flat e altre per quelle a consumo, boh...
non parlo delle tariffe a consumo....mi riferisco sempre alle flat:oogle:

prima di aprire un nuovo post, chiedo da qui...qualcuno di voi conosce il provider misco?

cmv ha detto:
prima di aprire un nuovo post, chiedo da qui...qualcuno di voi conosce il provider misco?
Mai sentito, mi spiace... :(

Comunque che offerta propone?

ti rimando al sito...a me sembrano buone sia per li fatto che sono oin fast e sia per la banda minima garantita

NikoSyS ha detto:
ADSL in fastpath: ping sotto i 40ms
ADSL in intervealed normale: tra 45ms e 65-70ms
ADSL in intervealed messa male: sopra i 70ms

Interessante. Io ho Alice 640/256 ed abito in uno di quei paesini dove non c'era l'ADSL ma in cui Telecom ha provveduto, mettendo l'ADSL dei poveri (Anti Digital Divide Project) per cui più di così non si va. Pensavo fosse una porcheria immensa eppure pingando su maya.ngi.it ottengo un ping medio di 30ms. :ok:

Mah... Eppure una telefonatina la farei, giusto per sapere come sono messo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro