adsl per giocare.

• Autore discussione Autore discussione cmv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alastor ha detto:
Presumo, perchè:
- o il server di gioco è casa tua
- oppure leggi i valori di netgraph anzichè di stats (i primi sono il tempo di spedizione i secondi il tempo di spedizione e ritorno, cioè il ping)
No il server non e' a casa mia ;) pero' il gioco ti fa' vedere il tuo ping attuale xche' se sfori il tetto max imposto dal server ti buttano fuori :sisi: quindi il valore che mostra e' uno solo, adesso non so' quale sia dei due ???

orleans ha detto:
No il server non e' a casa mia ;) pero' il gioco ti fa' vedere il tuo ping attuale xche' se sfori il tetto max imposto dal server ti buttano fuori :sisi: quindi il valore che mostra e' uno solo, adesso non so' quale sia dei due ???
Non te lo so dire perchè a swat 4 ho giocato pochissimo... Però in alcuni giochi tipo CS1.6 mostra 30ms quando in realtà il ping è il doppio

gibs ha detto:
Scusate l'ignoranza... ma cos'è il fastpath? :D
E' un settaggio della linea, garantisce tempi di latenza inferiori ma meno affidabilità :sisi:

Ma scusate... Cos'ha in piu l'alice flat business di una standard?

Se non hostavi tu il server e non hai vibra sembra proprio un errore nella visualizzazione del ping...
gibs ha detto:
Ma scusate... Cos'ha in piu l'alice flat business di una standard?
Che è un fast :P

Intendi che ha il fastpath già attivo?
E non è possibile attivarlo (in qualche modo) anche sulle linee casalinghe?

gibs ha detto:
Intendi che ha il fastpath già attivo?
E non è possibile attivarlo (in qualche modo) anche sulle linee casalinghe?
Dipende dal provider... Per alice ad esempio bisogna avere delle conoscenze, se no al callcenter ti mandano a quel paese :sisi:
Per altre invece è possibile attivarlo e disattivarlo con una semplice chiamata..

batman ha detto:
e invece così?com'è?ho provato a pingare ma mi sembra diverso da i risultati vostri...
E' palesemente in fast, ci sono picchi alti perchè, da come si può vedere in basso a destra, hai emule aperto ^^

Alastor ha detto:
E' palesemente in fast, ci sono picchi alti perchè, da come si può vedere in basso a destra, hai emule aperto ^^
azz è vero sorry vabbè:asd: :asd:

la discussione mi sembra un pò degenerata O_o" vabbè...

io ho libero adsl 4Mbit, non ho unbundling e non ho adsl2+. mi connetto tramite un router a 4800 e rotti kbps, sono in una zona che presumo abbia poco affollamento e pingi a maya in condizioni normali tra 20 e 50ms, pingo a libero.it 25-35ms e online a call of duty 2 oggi pingano 36 ma di solito 40-50ms. come metro di paragone penso possa tornare utile.

prima avevo libero in città, identica connessione ping tra 60-70 e 120 in gioco, libero.it 60-80ms. penso fosse per l'affollamento della linea

Prima di tutto ciao a tutti :D questo è il mio primo post ...
Ho un dubbio..magari qualcuno può aiutarmi..
Fino a qualche mese fa avevo l'adsl Alice a 640 e su maya.ngi.it pingavo a 30ms ..ora mi han fatto l'upgrade a 2MB e il mio ping è diventato 60ms :(
E' una cosa normale, cioè è successo anche a qualcuno di voi? ;_;

HO provato a chiamare il 187 e a spigargli la situazione (il ping basso mi serviva ) ma mi han detto che la telecom nn attiva + il fast..
Sono disperato ..rivorrei il mio vecchio ping ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro