Adsl Modem + 4 Porte Router U.s. Robotics 9105

• Autore discussione Autore discussione XXXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XXXX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, posto qui, mi sembra la sezione appropriata. Se non va bene non esitate a spostare.
Attualmente dispongo di modem 56k, ma vorrei passare all'ADSL. Guardandomi un po' in giro e confrontando un po' i prezzi, credo che come provider sceglierò NGI, cessando tutto il contratto, anche la parte di telefonia vocale, con Telecom Italia e affindadomi alla tecnologia VoIP.
Però per quel che riguarda il modem router ne so zero. Finora ho avuto il 56k V90 della US Robotics e non mi ha mai abbandonato in 6 anni, quindi volevo prendere uno sempre della US.
Guardando su internet ho trovato questo: ADSL MODEM + 4 PORTE ROUTER U.S. ROBOTICS modello 9105. E' un modem ethernet o usb?
E' adatto alla configurazione che vorrei avere con ADSL e due linee telefoniche Voip con due numerazioni differenti, tutto che passi via cavo sulle frequenze dell'ADSL, poi l'adattore lo prendo con NGI, se uso telefoni tradizionali e non già VOIP?

Grazie per i consigli

Ciao

Di sicuro una buona macchina (buon sangue non mente! :) )
E' un modem ethernet.
Purtroppo non so aiutarti per quanto riguarda il VoIP!
Comunque non dovresti aver problemi a far funzionare i telefoni tradizionali... sono insicuro per quanto riguardo le numerazioni... magari richiedono che tu abbia un'indirizzo ip esterno per ogni numerazione... ma non ci metterei la mano sul fuoco... anzi spero il contrario!

Berill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro