PROBLEMA Adsl lentissima per centrale sovraccarica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per legge puoi disdire entro 10 giorni senza penale

10 giorni a partire dall'attivazione?
Purtroppo non so il giorno esatto perchè non mi hanno dato nessuna notifica e neanche il numero di pratica che avrebbero dovuto mandarmi per controllare lo stato di attivazione, in più sono stato fuori casa un po' di giorni settimana scorsa e quando sono tornato era attiva. C'è un modo per sapere il giorno esatto?
P.S. adesso internet è migliorato: ho appena fatto un testo con circa 3Mb di velocità, quindi sopra il minimo consentito, facendo il test dell'agcom non avrei comunque possibilità di disdire.

10 giorni a partire dall'attivazione?
Purtroppo non so il giorno esatto perchè non mi hanno dato nessuna notifica e neanche il numero di pratica che avrebbero dovuto mandarmi per controllare lo stato di attivazione, in più sono stato fuori casa un po' di giorni settimana scorsa e quando sono tornato era attiva. C'è un modo per sapere il giorno esatto?
P.S. adesso internet è migliorato: ho appena fatto un testo con circa 3Mb di velocità, quindi sopra il minimo consentito, facendo il test dell'agcom non avrei comunque possibilità di disdire.
sono 14 giorni dalla data di attivazione,il giorno dell'attivazione,lo puoi vedere benissimo nel sito della vodafone

ho il tuo stesso problema

sono con teletu e le alternative sono tutte in ws

ma io nn posso mettere manco telecom perché la centrale è satura!!!! ..........................

Non trovo informazioni sulla data di attivazione nella zona fai da te del sito vodafone, l'unica sezione sull'attivazione chiede il numero di pratica che come ho detto non ho.
Comunque la situazione sembra rientrata (con 3 - 4Mbps) proprio ora che avevo iniziato le misurazioni; come è possibile? A questo punto vale la pena continuare ed abbandonare vodafone?

Non trovo informazioni sulla data di attivazione nella zona fai da te del sito vodafone, l'unica sezione sull'attivazione chiede il numero di pratica che come ho detto non ho.
Comunque la situazione sembra rientrata (con 3 - 4Mbps) proprio ora che avevo iniziato le misurazioni; come è possibile? A questo punto vale la pena continuare ed abbandonare vodafone?
Se è saturazione è al 100% probabile che stai trovando un attimo di meno carico e la connessione va bene..... Sicuramente tra poco peggiora di nuovo

Ho effettuato il test nemesys e ve lo allego: come interpreto i valori (tipo quel 799Kbit/s di media in download) e come so se posso chiedere una recessione?
Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro