PROBLEMA adsl lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulianoprs

Utente Attivo
371
22
buona sera a tutti,ho un problema,oggi ho controllato la velocita adsl con lo speedtest e ho notato che arrivava massimo a 10mega,dopo aver cambiato anche le impostazioni come descritto in una sezione qui nel forum,prima non andavo oltre 8mega, io mi domando come mai se ho alice 14mega posso accadere questa cosa? tempo fa chiamai ad alice e mi mandarono un tecnico che mi misuro la velocita con un apparecchio, ebbene segnava 13mega,ok ci poteva anche stare ma adesso perché questo calo cosi imprevisto?
 

igabruz

Nuovo Utente
35
1
Hai una 14mega ma dipende molto sia dalla zona in cui ti trovi, 14mega è il massimo che raggiunge. Io ho una 20mega ma raggiunge a malapena i 14.
 

giulianoprs

Utente Attivo
371
22
guarda ero appena adesso con un operatore e mi ha detto le stesse cose,dipende molto dalla zona e io vivo in un paesino del centro sardegna e anche dal tipo di LINEA, questa è un utenza abbastanza vecchia quindi tutto l'impianto magari sara un po vecchio pero io mi domando se pago ogni mese come uno che vive a milano perché la mia linea deve essere più scadente? le bollette non sono uguali?
 

igabruz

Nuovo Utente
35
1
Beh non puoi farci niente. Le bollette sono uguali

- - - Updated - - -

A meno che non
ti trasferisci in America dove la connessione standard equivale alla nostra fibra..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!