ADSL in FastPath <- Aiuto ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NetGamer86

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum.

Ho avuto modo di leggere che molti di voi sono espertissimi del settore e dunque vi pongo qualche domanda.

Allora io gradirei avere una linea settata in FASTPATH e non in INTERLEAVED. Facendo maya.ngi.it il mio ping medio s'aggira intorno ai 56 ms (non male per un Interleaved in ogni caso.).

Ho sentito dire che molto sono riusciti a farsi settare in FAST Alice (Io ho la 2mbit) cosa che mi piacerebbe molto visto che con Tin.it mi sono trovato sempre ottimamente da quando l'ho installata a casa (sebbene al tecnico ignorante abbia dovuto suggerire io i parametri d'installazione <.<'') ma ho sentito che servono delle "conoscenze" che non ho.

Quindi:

a) C'è un qualche altro modo per settare il FASTPATH con Alice?

b) Quali sono altre linee settate in FASTPATH convenienti?

c) Ci sono altre linee a prezzi modici tipo Alice che chiamando l'assistenza invece di un "non possiamo soddisfarla per contratto" ti dicono. Si la settiamo in FASTPATH non ci sono problemi?

Vi ringrazio.

:oogle:
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
fast lo metti sulle linee che ne dispongono di default tipo ngi oppure non lo metti, non sono molte le linee che consentono il fast su richiesta...
 

singnor_rossi

Nuovo Utente
16
0
Alice 2M offre il fast se sei un cliente business (partita iva). Ho richiesto il fast al 191 (non me lo hanno offerto nella conversazione) e l'ho ricevuto. Pero' al momemto il mio ping e` ancora tremendatemente alto, devo ancora chiarire dove c'e´ il problema (mio o loro).

Bye, singnor_rossi.
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
In questo momento su maya.ngi.it faccio min. 350ms :doh: (alice 4 mega). Ormai non riesco più a giocare online.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
-DooM- ha detto:
In questo momento su maya.ngi.it faccio min. 350ms :doh: (alice 4 mega). Ormai non riesco più a giocare online.
Maremma così è dura... :(

Però come fai ad avere la 4 Mega? Non dovevano passarti a 8 e poi a 20? :boh:
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Togix ha detto:
Maremma così è dura... :(

Però come fai ad avere la 4 Mega? Non dovevano passarti a 8 e poi a 20? :boh:

Per avere la 20 bisogna richiederla....non te la passano loro dalla 4 senza richiesta :boh:

Per forza prima ero a 350ms....avevo emule aperto

Ora sono a 68/77 ms
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Togix ha detto:
Quoto Marco e Rossi... Purtroppo o cambi contratto o nisba . ;)

ciaoo
Non sono d'accordissimo.. Se trovi le persone giuste anche alice può essere messa in fast senza cambiare contratto...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Alastor ha detto:
Non sono d'accordissimo.. Se trovi le persone giuste anche alice può essere messa in fast senza cambiare contratto...
Ah beh Alastor se la metti così poche cose ti sono precluse a questo mondo... :lol: :lol: :lol:

ciaoo
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Togix ha detto:
Un vechio utente di questo forum, quando uscì un topic simile, riuscì ad ottere il fast ^^, mi aveva chiamato in msn per dirmi che era riuscito nella sua impresa... Magari un relink a quel topic sarebbe utile..
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
CONDOR89 ha detto:
ma fastweb è in fastpath o interleaved???
di default in fast, poi dipende dal pacchetto che scegli.. Quello da 2mbit (nn ricordo il nome esatto) mi pare fosse in interleaved
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!