Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza dubbio, TIM.Tra TIM ed Eolo cosa mi conviene in qualità?
Purtroppo la tua situazione è molto complessa.Ieri ho sentito la Tim mi ha confermato che la zona è servita dall'adls 20 mb ma che la velocità minima garantita è sui 3mb.
La mia grossa paura che tale portata non riesca a reggere l'impianto di videosorveglianza da controllare a distanza.
Ah, mancano anche le paline...Mi ha appena chiamato il tecnico che avrebbe dovuto fare il sopralluogo. Mi ha sconsigliato vivamente di andare avanti.
Oltre all'attivazione della linea avrei dovuto sostenere una spesa sui 700€ per l'installazione dei pali telefonici.
Mi ha consigliato di direzionarmi su altre scelte :suicidio:
....e ti girano anche le paline!!!Ah, mancano anche le paline...
A questo punto, orientati su Eolo.
Calmo... ;)....e ti girano anche le paline!!!
A quanto pare manca buona parte della secondaria.Ma allora la tua abitazione non è ancora collegata alla rete di tim, devono farti il collegamento finale all'edificio? In questo caso lascia stare. Immagino che non hai neanche una linea fissa telefonica gioco forza.
A quanto pare manca buona parte della secondaria.
E lì è un lavoraccio, perché occorre estrarre dalle camerette interrate il cavo e giuntarlo in esterna.
€700 è anche un prezzo tutto sommato accettabile.
Fosse stato più vicino alla Centrale, io gli avrei detto di accettare. :sisi: