è in fast :Pnon è il massimo però per giocare perchè con un profilo normale e non in Fast avrai sempre qualche problema =)
ADSL 7 Mega dedicata ai privati (apri "dettagli tecnici")
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in fast :Pnon è il massimo però per giocare perchè con un profilo normale e non in Fast avrai sempre qualche problema =)
cosaaaaaaaa, 19 al mese e profilo in FAST ????????no. non ci credo..
per il tasto per il reset,bisogna leggere le istruzioni..no ancora no, penso che la farò domani, per il reset basta tenere premuto il tasto per 20 secondi giusto ?
ok, appena arriva vi faccio sapere, cmq che ne pensi di questa adsl di Intin87 ?per il tasto per il reset,bisogna leggere le istruzioni..
controlla se sei in ull,non si sa mai..cosaaaaaaaa, 19 al mese e profilo in FAST ????????no. non ci credo..
boh,mai sentito parlare di questo gestore,però le offerte sono molto buone..ok, appena arriva vi faccio sapere, cmq che ne pensi di questa adsl di Intin87 ?
facendo il test dice che sono raggiunto e posso meteere anche la 20 mega.......controlla se sei in ull,non si sa mai..
- - - Updated - - -
boh,mai sentito parlare di questo gestore,però le offerte sono molto buone..
ottimo..vedi tu se conviene farlo con fastweb o con quello che ti ha consigliato intin87..facendo il test dice che sono raggiunto e posso meteere anche la 20 mega.......
ma scusa, sia l'attivazione che il passaggio è gratis ?? mi sembra tutto troppo bello per essere veroottimo..vedi tu se conviene farlo con fastweb o con quello che ti ha consigliato intin87..
ma scusa, sia l'attivazione che il passaggio è gratis ?? mi sembra tutto troppo bello per essere vero
si,la promozione è ottima,ma io non li conosco,quindi non so cosa dirti..ma scusa, sia l'attivazione che il passaggio è gratis ?? mi sembra tutto troppo bello per essere vero
sì beh, nemmeno io :Dsi,la promozione è ottima,ma io non li conosco,quindi non so cosa dirti..
ma tu la devi mettere ? la stai attivando ? perchè io entro 2 giorni devo cambiare gestore e vorrei metterne uno che non mi dia problemi per giocare online..sì beh, nemmeno io :D
Quindi non mi assumo nessuna responsabilità :D
ma tu la devi mettere ? la stai attivando ? perchè io entro 2 giorni devo cambiare gestore e vorrei metterne uno che non mi dia problemi per giocare online..
- - - Updated - - -
tanto ormai ho capito che con Fastweb sono in wholesale e il profilo in Fast posso scordarlo..però non vorrei fare un buco nell'acqua con questo nuovo gestore
- - - Updated - - -
CAVOLO PERò, SE FUNZIONA DAVVERO BENE COME DICONO CONVIENE ALLA GRANDE, DOMANI GLI CHIAMO E VEDIAMO COSA MI DICONO, LA 10 MEGA CON 1 MEGA DI UPLOAD è A 21.89 AL MESE E DOPO 6 MESI PASSA A 27.89, L'UNICO PROBLEMA E CHE L'OPZIONE SCADE DOMANI.....
ok, oggi finisce il promo, secondo tè lo rimetteranno ? ne hae sentito parlare da qualche parte di questo provider ?Io sono abbastanza convinto di passare con loro ormai. Mi lascia un po' così il fatto che la mia linea con prestazioni scandalose da mesi, sia risorta in questi ultimi due giorn (due sere, ma non c'è saturazione). Credo che un tentativo lo farò. Mal che vada torno da Telecom.
Se fai partire le pratiche avvisami, ho letto che in meno di una settimana attivano