DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì beh, nemmeno io :D
Quindi non mi assumo nessuna responsabilità :D
ma tu la devi mettere ? la stai attivando ? perchè io entro 2 giorni devo cambiare gestore e vorrei metterne uno che non mi dia problemi per giocare online..

- - - Updated - - -

tanto ormai ho capito che con Fastweb sono in wholesale e il profilo in Fast posso scordarlo..però non vorrei fare un buco nell'acqua con questo nuovo gestore

- - - Updated - - -

CAVOLO PERò, SE FUNZIONA DAVVERO BENE COME DICONO CONVIENE ALLA GRANDE, DOMANI GLI CHIAMO E VEDIAMO COSA MI DICONO, LA 10 MEGA CON 1 MEGA DI UPLOAD è A 21.89 AL MESE E DOPO 6 MESI PASSA A 27.89, L'UNICO PROBLEMA E CHE L'OPZIONE SCADE DOMANI.....

ma tu la devi mettere ? la stai attivando ? perchè io entro 2 giorni devo cambiare gestore e vorrei metterne uno che non mi dia problemi per giocare online..

- - - Updated - - -

tanto ormai ho capito che con Fastweb sono in wholesale e il profilo in Fast posso scordarlo..però non vorrei fare un buco nell'acqua con questo nuovo gestore

- - - Updated - - -

CAVOLO PERò, SE FUNZIONA DAVVERO BENE COME DICONO CONVIENE ALLA GRANDE, DOMANI GLI CHIAMO E VEDIAMO COSA MI DICONO, LA 10 MEGA CON 1 MEGA DI UPLOAD è A 21.89 AL MESE E DOPO 6 MESI PASSA A 27.89, L'UNICO PROBLEMA E CHE L'OPZIONE SCADE DOMANI.....

Io sono abbastanza convinto di passare con loro ormai. Mi lascia un po' così il fatto che la mia linea con prestazioni scandalose da mesi, sia risorta in questi ultimi due giorn (due sere, ma non c'è saturazione). Credo che un tentativo lo farò. Mal che vada torno da Telecom.
Se fai partire le pratiche avvisami, ho letto che in meno di una settimana attivano

Io sono abbastanza convinto di passare con loro ormai. Mi lascia un po' così il fatto che la mia linea con prestazioni scandalose da mesi, sia risorta in questi ultimi due giorn (due sere, ma non c'è saturazione). Credo che un tentativo lo farò. Mal che vada torno da Telecom.
Se fai partire le pratiche avvisami, ho letto che in meno di una settimana attivano
ok, oggi finisce il promo, secondo tè lo rimetteranno ? ne hae sentito parlare da qualche parte di questo provider ?

Sì e me ne hanno parlato bene. Cercando qua e là ho letto che ha prestazioni in media inferiori (di poco) a Telecom, ma qui ognuno ne spara una diversa. Parlai con un ragazzo che qualche anno fa la frce. l'ho ricontattato ieri per avere aggiornamenti. Ancora non mi ha risposto.
La promo dovrebbe essere prorogata, ma il call Center nn me lo può fare per certo

- - - Updated - - -

Rimane il fatto che se dovessi migrare, farei un post con tutti i dettagli su qualità servizio ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro