PROBLEMA adsl fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salva92

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve ragazzi, mi sono abbonato a fastweb ho scelto joy che offre un adsl 20mega, fin qui tutto regolare, l'odissea è incominciata da ieri ovvero da quando mi è arrivato il modem di fastweb a casa, faccio tutti i collegamenti e accendo il modem si accendono tutte le spie e vado su internet per attivare definitivamente il servizio ma nulla internet non va dice pagina non disponibile così provo e riprovo finché non decido di fare una diagnostica sulla rete per rilevare eventuali problemi e di fatto mi rileva un triangolino giallo con affianco la scritta server dns non rilevato, così decido di mettermi sotto e dallo smartphone trovo dei parametri dns forniti da fastweb, vado in centro connessioni e li inserisco e come per magia internet va, provo a rimettere tutto in automatico ip e dns e internet come per magia non funziona più così, rimetto quei parametri e vado a fare uno speed test i risultati sono ping 31ms downloald 12.4mb/s upload quasi 1mb/s circa 900 e li per li dico niente male per essere in wholesale, il mio vero problema è la lentezza con cui navigo in internet, mi sapreste dare una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro