PROBLEMA ADSL Fastweb Lentissima cambio operatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leodrago91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, sono abbonato Fastweb, da due mesi a questa parte la connessione in Download (DL)è calata da 2,1 a 1,3.. Dopo varie telefonate al centro assistenza e varie litigate con gli operatori sono riuscito a scoprire che sono collegato tramite ULL a una cabina fastweb che si trova ad una distanza molto elevata. Inoltre se questo non bastasse i doppini che mi collegano sono "degradati"..
Ho chiesto all'assistenza se fosse possibile risolvere questo problema e loro senza un minimo di sforzo mi hanno detto: "no, non si può rimediare, mi dispiace".
Incaxxato più che mai ho deciso di cambiare operatore. Ho chiamato il centro assistenza telecom e dopo avermi illustrato il contratto in "promozione" (che poi paghi 15 euro di più dopo un anno) ho chiesto se fosse possibile attivare al superinternet, per avere garantiti i 7Mb/s minimi, e indovinate!!... ovviamente non è supportata dalla mia zona.
Il dubbio ora è se cambiando operatore la situazione migliorerà.. Se fastweb non può fare veramente nulla (dal momento che offrono un servizio e io pago, dovrebbero garantire una soglia minima).. Se un potenziale tecnico di telecom al momento del passaggio può fare in modo di azzerare la mia condizione e installare una linea nuova di zecca.
Per favore, esperti e non, aiutatemi a districarmi da questa situazione perchè ne sto uscendo pazzo!! :S

qualche idea per non dover spendere per forza una cifra esorbitante, ma avere una banda larga degna di questo nome???!!! up

se sei lontano dalla centrale non puoi farci niente.

prova a postare i valori della tua linea. (attenuazione e margine di rumore).

7 mega garantiti non ti li darà mai nessuno... se intendi una linea decente a 7 megabit chiedi a qualche vicino che ha alice, almeno hai una situazione reale no?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro