DOMANDA ADSL Fastweb: info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unknown0000

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, come da titolo vorrei ottenere un'informazione importante riguardo all'ADSL Fastweb. Prima però racconto un pochino ciò che è successo: a metá/fine giugno ho chiesto di fare il trasloco della rete TIM, e l'operatore al telefono mi aveva detto che era meglio disdire e fare una nuova offerta più conveniente. La feci, ma quando venne il tecnico a fare il sopralluogo disse che c'era un problema: mancava un palo per darmi la connessione. Dopo l'intero mese di agosto senza internet, a settembre ho avuto ben 3 appuntamenti dai tecnici TIM, ai quali nessuno si è presentato. Quando chiamai mi dissero che stavano discutendo riguardo al famigerato palo con il comune (?!), quando io abito in un quartiere di campagna. Infine, dopo qualche settimana, mi dissero di non aver ottenuto i permessi (é come se si rifiutassero di darmi la connessione, coloro che si vantano di aver portato i 1000 mega nelle grandi città).
Scrivo questo per farvi capire la pessima gestione di TIM nei miei confronti (oltre ad essere molto arrabbiato, sono anche deluso perché mi sono sempre trovato bene con lei) e perché ho deciso di aprire questa discussione.
La domanda principale è questa: dato che Fastweb si appoggia comunque a TIM, deve ottenere comunque i permessi da lei per farmi avere la connessione?
Io non trovo nessun'altra valida alternativa (anche se stavo pensando pure a Linkem per le sue ricaricabili).
 
U

Utente cancellato 339202

Ospite
Si certo. Se non c'è la rete tim, non c'è neanche quella fastweb ( se fastweb è in wholesale). Hai già verificato la copertura adsl dal sito fastweb ?
Se manca fisicamente la connessione adsl, credo che l'alternativa sia il wireless...
 

Unknown0000

Nuovo Utente
2
0
Si certo. Se non c'è la rete tim, non c'è neanche quella fastweb ( se fastweb è in wholesale). Hai già verificato la copertura adsl dal sito fastweb ?
Se manca fisicamente la connessione adsl, credo che l'alternativa sia il wireless...

Sono coperto, la mia nuova abitazione si trova giusto una via più avanti alla vecchia.
Grazie comunque per la risposta, vedrò un po come fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili