PROBLEMA ADSL Alice 20 Mega velocità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weeebasta

Nuovo Utente
8
0
Aspetta i prossimi giorni, se entro martedi non hanno risolto minaccia di cambiare operatore, qualcosa dovrebbe muoversi.
Se non ti sistemano la linea come si deve: 60 ms non è una configurazione in fast e non ti allacciano a 6db cambia operatore (Infostrada\Fastweb\o Ngi) che andrai sicuramente a spendere meno !

Ps. hai provato a staccare e riattaccare il solo cavo dati adsl? dovresti ricollegarti con i db ridotti se in precedenza hai avviato lo script, salvo blocco dalla centrale

Scollegare solo il doppino non ho provato.. domattina provo e ti faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

Se hai un firewall assicurati di permettere Powershell.

Ho pure provato a levare direttamente il firewall ma nulla

- - - Updated - - -

Ciao, il tuo problema e' che scrivi il MAC del tuo router utilizzando le lettere minuscole, per questo ti esce la pagina nera col trattino bianco, assicurati di mettere il mac senza i due punti fra le coppie alfanumeriche e andra' tutto ok...

Giusto perche' ci sono, spiegate una cosa anche a me... Il fatto di abbassare l'SNR dal modem con telnet, equivale identicamente a quando ti abbassano l'SNR dalla centrale settando il profilo? O sono due cose differenti? grazie

Provato adesso pure questo ma non riesco lo stesso =( Comunque la risposta alla tua domanda interessa pure me

- - - Updated - - -

Allora.. oggi mi hanno contattato i tecnici della telecom e con vari tentativi hanno provato a migliorarmi la linea provando più volte a modificare dei paramentri (non so quali di preciso) ma di certo non hanno modificato ciò che realmente interessava a me, l' SRN. Sono pure venuti a casa, speranzoso che mi modificassero qualcosa ma mi hanno solo fatto perdere tempo dicendo che il problema è dei cavi e che praticamente la cabina è a circa dieci metri da casa mia!!! Sinceramente non so più che fare dato che al telefono non mi risponde nessuno che sia realmente competente e i tecnici non sono competenti i materia (probabilmente questi che ho incontrato io). Non c'è nessuno che lavora alla telecom e può darmi una mano? xD chiedo solo di avere il profilo F141 o F184 dato che in teoria dovrei avere il profilo fast ma pingo a 65-70 ms
 

blkdomini

Nuovo Utente
80
9
Contatta direttamente telecomitalia via twitter che ci sono persone che ne sanno.
Chiedi l'attivazione del profilo a 6db e della modalità fast!

Ps. ti colleghi via cavo o wifi?
 

Peppecarlo Clemente

Nuovo Utente
2
0
CIAO ragazzi io ho un problema con alice 20 mega, la massima velocità di downloads e di 12 e upload 7 .. mi potete aiutare a risolvere sto problema.. grazie Screenshot (2).png
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!