PROBLEMA ADSL 7 Mega Alice

Pubblicità

Andrea___20

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
Ho un problema riguardante la mia ADSL 7 mega di Alice (business),ormai è da un mese che il Ping mi si è alzato stabilmente di 15/20 Ms,ora solitamente pinga intorno ai 30/33 mentre prima pingava sui 13/14 Ms (Naturalmente con profilo settato in fast) Inoltre ho riscontrato che quando su Speedtest mi va a cercare il server migliore mi trova un server vicino ad Avellino,posizionando anche la mia posizione in Campania(scusate gioco di parole),e anche la pagina di Google dice che mi trovo in questa zona.
Il problema è che prima mi pingava automaticamente a Bologna o Milano,essendo io di Parma,e anche il posizionamento era più o meno giusto. I tecnici Telecom continuano a dirmi che va tutto bene,sia la linea sia il Ping,ma ormai giocare con la console è diventato una cosa impossibile.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

Inoltre un tecnico mi ha detto che non possono cambiarmi porta,perché la centrale è coperta solo in ATM ma non capisco perché qua c'è anche l'ETH

richiama e digli che tramite verifiche sei coperto in eth,non prenderai la massima di venti mega,ma sicuro meglio di come sei ora ci andrai.

Già provato cento mila volte e non c'è modo,anche perché il tecnico qua di zona continua a dirmi che è coperta solo in ATM la centrale,ormai con questa storia del Ping vado avanti da 1 mese e ogni giorno li sto chiamando

io ho avuto un altro tipo di problema,ho attivato tim smart casa da un mese,la centrale del mio paese é coperta solo in atm,in piu ho il blocco della connessione dalle 2 a luna di notte,la tim limita la centrale del mio paese in quel arco di ore,dopo mille chiamate ho risolto,ora vado al massimo della sette mega tutto il giorno,devi sempre riprovare,digli che hai fatto una verifica della tua centrale,ti spetta punto e basta.

Riprovo ma il problema non sta nella down o nell'up il problema sta che ho il ping che si è alzata,inspiegabilemte,e continuano a dirmi che va tutto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro