adsl 6 mega fastweb lenta!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stanysarno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti. Ho l'adsl 6 mega di fastweb. Ho fatto vari test di velocità e mi dicono quasi tutti che la mia linea è praticamente una 3 mega

questo è uno dei risultati ma in media sono tutti così
3471.338 Kbps (IP: 433.92 KB/sec - ATM: 542.4 KB/sec ... e vabbè!

Ma ragazzi scarico da far schifo! Su emule non supero i 200 kb/s e vado a quella velocità se dio vuole!!! Su torrent non vi dico neanche!
Addirittura anche da rapidshare e megaupload (dove dovrei scaricare decisamente meglio dei 2 programmi p2p) scarico a non più di 150 kb/s.

Sapete darmi un consiglio??? Che so, modifiche ai settaggi della connessione o qualcosa del genere!

Ho provato anche a seguire i consigli di questo tutorial per velocizzare utorrent ma non vedo differenza sinceramente!

[GUIDA] Configurare uTorrent - The Phantom Castle's Forum v3.0

Aiutatemi per piacere! Vorrei evitare di far venire il tecnico della Fastweb... grazie

prova a fare il test di speedtest.net server di roma...

se anke questo da lo stesso risultato..be c'è poco da fare...hai proprio una 3mega...

ps i 6 mega come al solito sono sempre massimi e teorici

ma il mio problema non è avere 3 mega al posto di 6... è che anche con 3 mega non dovrei andare così lento in download! o sbaglio? 200 kb massimi raggiunti mi sembrano un po' pochini

3000kbit/8=375KByte/s...diciamo ke sei nella media...

per i programmi p2p diciamo ke la velocità dipende da vari fattori...velocità upload dei seed ecc ecc...

da rapidshare e megaupload se non hai un account premium, è normale scaricarea 100-150KB...

prova a scaricare questo file http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=4227&url=1&t=MTI0NjA2MjUxMw==

e vedi ke velocità raggiungi...

io lo scarico ad 1MB/s ovvero il massimo per la mia 8mb...per cui il server è molto veloce...quindi avresti come risultato la velocità massima ottenibile dalla tua linea...ma ciò non sempre si verifica

sono 6 mega bit. Fa differenza? Comunque ho l'account premium sia in rapidshare che in megaupload. Non supero i 150 kb/s... mi sa che chiamo l'assistenza...

gurzo... sto scaricando adesso il file che mi hai postato. sto andando ad una media di circa 430kb/s...

quindi da un server buono viaggi sui circa 3,5mb/s

per rapid e megaupload..non saprei..mi sembra strano...forse becchi qualke server intasato..anke a me tempo fà capitava...

cmq se il problema dei servzi su detti continua...prova chiamare l'assistenza e verificare ke non ci siano problemi con questi servizi

edit: ah ora ke mi è venuto in mente..per rapidshare e megaupload prova a d usare programmi come jdownloader...ottimi per la gestione dei file da scaricare e velocizzano anke il downlaod

in teoria con 6 Megabit in Download dovresti fare massimo 750 KByte/s. In teoria. 450KB è già buono, secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro