ADSL 4 mega Tele 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

microsoft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

vorrei un vostro consiglio sull'adsl 4 mega di tele 2: sapete se ci sono filtri che impediscono di usare correttamente emule (id bassi) o se tele 2 si appoggia ancora sulla rete telecom?
L'ooferta tutto incluso mi sembra troppo allettante per non esserci la sola.....anche perchè il contratto dura obbligatoriamente 1 anno.

Grazie 1000 a tutti.

E ti pareva!!!!
Per curiosità, non è che ci sia un modo sicuro al 100 % per sapere se ci sono o meno dei filtri su tele 2?

Grazie 1000

E ti pareva!!!!
Per curiosità, non è che ci sia un modo sicuro al 100 % per sapere se ci sono o meno dei filtri su tele 2?

Grazie 1000

Non credo... non c'è qualcosa che ti dice: "c'è il filtro!". La news comunque cita le parole di un dirigente Tele2 e quindi c'è solo da credergli.

Salve a tutti,

vorrei un vostro consiglio sull'adsl 4 mega di tele 2: sapete se ci sono filtri che impediscono di usare correttamente emule (id bassi) o se tele 2 si appoggia ancora sulla rete telecom?
L'ooferta tutto incluso mi sembra troppo allettante per non esserci la sola.....anche perchè il contratto dura obbligatoriamente 1 anno.

Grazie 1000 a tutti.

Oltre a quanto detto, se si dispone già della classica linea telefonica, forse è meglio optare per Alice Flat da 2 mega.

La mamma Telecom fa da padrona. Però personalmente gli consiglierei qualcosa di più di una 2 Mega (che ho e che peraltro va benissimo per fortuna) se è uno che "scarica" tanto. La 4 Mega di Alice esiste ancora o sono tutti migrati alla 20?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo non si possano più stipulare le 4 mb (che vengono, dove possibile, convertite a 20 mb dal mese di luglio). Inoltre, la 2 mb potrebbe essere upgradata in futuro a 5 mb.

Da quello che ho capito, alice pur essendo la più cara rimane la migliore in assoluto, vero?

Non vorrei sbagliarmi, ma credo non si possano più stipulare le 4 mb (che vengono, dove possibile, convertite a 20 mb dal mese di luglio). Inoltre, la 2 mb potrebbe essere upgradata in futuro a 5 mb.

yes,da questo mese a Roma chi ha la 2 mega (come me) si ritrova upgradato allo stesso costo, cioè 19.95 al mese (solo adsl,sia ben chiaro...)

Da quello che ho capito, alice pur essendo la più cara rimane la migliore in assoluto, vero?

è il portiere del palazzo,ha le chiavi...

cmq io non ho mai capito una cosa,io ho il manta usb quello verde x capirci,la telecom me lo dette 6 anni fa con la prima adsl a 256kb,su connessioni devo spuntare connessione remota?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro