non e una furbata x circa 10 giorni monitorano la linea da quel che ho capito sono le nuove regole che anno adottato un monitoraggio della linea automatico che determinerà la tua velocità massima senza crashare .nel mio caso ci anno messo 10 giorni x poi dirmi che non potevo avere di + :patpat: io incazzato glio risposto x quel prezzo non intendo rimanere con loro con la 8 mb e passo ad un altro operatore neanche tempo di 2 ore e mi vedo la 10/1 dicendomi se vuoi possiamo provare metterti la 11mb snr 6 io ho rifiutato e mi sono accontentato della 10 ,chiaramente e inutile chiamarli call center nei 80% sono romeni e nel mio caso anche abbastanza sgarbati restanti 20% ho beccato reparto tecnico dove x loro difficilmente potevo andare oltre 8 mb disperato e incazzato provo ultima strada twitter e stranamente grazie a loro ho risolto tutto minacciandoli se entro 5 giorni non vedo adeguamento contrattuale alla 20 mb cambio operatore stessa cosa ho consigliato fare al mio cugino tempo neanche 5 giorni lo settano 12 mb poi lo resettano a 18 chiaramente minacciando la disdetta entro 7 giorni dal messaggio purtroppo si risolve con le minacci ma non tramite call center che ti assicuro non serve a niente ma tramite twitter dove ce gente competente che ci tiene al cliente ho provato anche anche tramite facebook ma non mi anno cagato .