Fra_93checco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buongiorno ragazzi, mi presento. Sono Francesco e sono nuovo nel forum. Seguo molte vostre discussioni e mi sono deciso ad entrare per avere maggiori delucidazioni su un argomento. Ho Adsl tim 20 mega e quelli in basso sono valori accettabili? Si potrebbe ottenere di meglio? Qualora dovesse passare la fibra 30 mega posso fare richiesta di attivazione o avrei problemi di navigazione? L'impianto di casa è costituito dalla prima presa (tripolare) al quale è attaccato il modem e tramite filtro un cordless (sulla prima presa non sono presenti condensatori e altre diavolerie). Il resto dell'impianto essendo obsoleto è stato completamente "tranciato". Il segnale mi arriva tramite cavo aereo che passa da una chiostrina posta sul muro esterno dell'abitazione e dal quale parte un cavo fino al mio appartamento. La linea telefonica è pulita e soffro di disconnessioni soprattutto in presenza di maltempo, con pioggia in particolar modo. Spero possiate chiarire i miei dubbi un po' pignoli. Grazie e auguro a tutti un felice 2018.
https://postimg.org/image/ibg98o8o3/
Ultima modifica: