PROBLEMA Adsl 20 mega Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.. allora mi hanno alzato la velocità di connessione a 14 mbps... ma sto avendo sempre più problemi di connessione.. salta spesso.. e a volte anche per diversi minuti.. mi avevi consigliato di chiamare un tecnico.. sai per caso quanto potrebbe venirmi di costo? grazie

Se hai delle disconnessioni dovrebbe intervenire gratuitamente.

Se hai delle disconnessioni dovrebbe intervenire gratuitamente.
ok grazie!

- - - Updated - - -

ecco... di nuovo.. ogni tanto mi appare qst..
un'ultima cosa.. di solito si interviene dall'interno o dall'esterno, per questo genere di cose?

Allegati

• klcvbs.webp
    klcvbs.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
ok grazie!

- - - Updated - - -

ecco... di nuovo.. ogni tanto mi appare qst..
un'ultima cosa.. di solito si interviene dall'interno o dall'esterno, per questo genere di cose?

Il tecnico fa un controllo completo. Io penso ci sia qualche problema all'impianto, però il tecnico di darà info più precise.

Ciao.. allora mi hanno alzato la velocità di connessione a 14 mbps... ma sto avendo sempre più problemi di connessione.. salta spesso.. e a volte anche per diversi minuti.. mi avevi consigliato di chiamare un tecnico.. sai per caso quanto potrebbe venirmi di costo? grazie

che modem hai? perchè se hai un modem che ti è stato dato da infostrada la causa delle disconnessioni potrebbe essere quello
avevo lo stesso problema con il Technicolor TG582n che mi è stato inviato da loro

che modem hai? perchè se hai un modem che ti è stato dato da infostrada la causa delle disconnessioni potrebbe essere quello
avevo lo stesso problema con il Technicolor TG582n che mi è stato inviato da loro
no no, il modem è mio.. è un sitecom.. perché potrebbe essere anche a causa del modem? ce l ho già da un po' di anni.. però non so...

Ci sono sempre un sacco di errori,probabilmente in quelle tripolari ci sono fusibili e condensatori che creano le disconnessione perchè al di là di questo ha un'ottima linea.

Ci sono sempre un sacco di errori,probabilmente in quelle tripolari ci sono fusibili e condensatori che creano le disconnessione perchè al di là di questo ha un'ottima linea.
quindi cosa devo fare? devo chiamarlo il tecnico..? il modem ha qualche problema..?

quindi cosa devo fare? devo chiamarlo il tecnico..? il modem ha qualche problema..?
Il modem non ha nessun problema,dovresti chiamare al 155 e specificare che hai disconnessioni ogni giorno e frequentemente e in teoria loro dovrebbero mandarti un tecnico a verificare il tuo impianto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro