Sommozzatore
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi da pochi giorni ho fatto un il contratto Adsl + voce Telecom. ho fatto tutte le verifiche del caso sulla copertura della mia zona e i vari fastweb tiscali e infostrada sono tutti in wholesale.. Per questo dato che sono alla ricerca di una velocità performante e senza cali ho scelto telecom. Facendo le verifiche di copertura sui vari siti dei vari gestori tutti mi promettevano solo la 7 mega. mentre telecom la 10. facendo poi una verifica accurata sulla disponibilità xdsl ho notato che alla centrale alla quale sono collegato è disponibile anche la 20 mega ma su dslam ethernet e non atm (che ha disponibile solo la 7 mega). così ho chiamato un operatrice 187 che mi ha spiegato che c'è la possibilità di mettere la 20 mega ma non è assicurata al 100% e può capitare che non venga attivata. mi ha consigliato di mettere la nuova linea e testare personalmente la velocità così dato che non avevo altre possibilità ho accettato. ora volevo capire se realmente c'è la possibilità di mettere la linea 20 mega e da cosa dipendenderebbe il mancato aggancio della stessa..
il tecnico dovrebbe venire settimana prossima per il montaggio della linea
il tecnico dovrebbe venire settimana prossima per il montaggio della linea