adsl 10 mega telecom va bene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora però dovrebbe andare meglio no? visto che aggancia portante 6300 kbps che sia un problema di pc? prova a scaricare una iso debian e dicci la velocità che raggiungi

La portante non ha nulla a che fare con il pc, dipende unicamente da centrale/tratta doppinica ed in minima parte dal router.

L'unica è aspettare che ti attivino la 10 mega e trarre le tue conclusioni ;)

Se posso sbilanciarmi un po', sicuramente non andrai peggio :asd:

Chiaro intendevo dire che visto che a livello portante non aggancia male, il fatto del down lento potrebbe dipendere dal pc o dal server, per quello gli chiedevo il download di un file da un server veloce

Ah ok, interpretato male io :rolleyes:

D'ogni modo, può provare ma se la banda è tanto ma tanto inferiore alla portante nella stragrande maggioranza dei casi è la centrale che ha problemi.

e giusto per curiosità che differenza c'è fra wholesale e ull?
cmq se voleve farmi fare una prova la facciamo!!!

wholesale affittano la banda a telecom e di Telecom è la centrale, ULL hanno centrali proprie;

dopo 4 minuti arrivo a 51 kb....è partito da 300 ed è sempre sceso fino a 126 poi si è assestato doopo i due minuto a 150 e poi è sceso ancora

Allora è decisamente la centrale che è probabilmente satura!!! Quasi sicuramente con telecom andrai bene, soprattutto se ti mettono su DSLAM gigabit ethernet come ad esempio sono io, fai conto che da 3 anni ho Alice e da 3 anni scarica a 850-997 KB\S, poi dipende dal server ovviamente ma di media è quello

okeyyy speriamo che vada tutto bene anche perchè dopo marzo pagherò con telecom 42 euri al mese...quindi mi aspetto un servizio ottimo contro i 20 di wind...
chiuedo qualcosa al tecnico che vieni in casa? tipo se mi può metere su dslam gigabit ethernet?

esco un pò ot: va bene impostata in questo modo la disdetta a wind?

l'indirizzo è corretto?

Spett.le Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155 – Ufficio Postale 65

20152 – Milano

Oggetto: Disdetta contratto per la fornitura del servizio

Il sottoscritto ___________nata a _______ il _________e residente a ______ in Via ________, C.F. _______, Codice Cliente _________titolare del contratto di abbonamento con Wind (Absolute Adsl 8 Mega)

COMUNICA

Di voler recedere anticipatamente dal contratto ai sensi dell’art. 1 comma 3 l. 40/07.
Al fine di consentire l’eventuale fornitura, da parte di altro operatore, del servizio sulla linea telefonica sopra indicata, il sottoscritto chiede che codesta spettabile Società provveda alla disattivazione del servizio con contestuale liberazione della linea entro e non oltre 30 gg dopo il ricevimento della presente
Si diffida di addebitare penali per il recesso dal contratto. Il servizio adsl ha “funzionato” solo ad 1 MEGA, contro gli 8 Mega stipulati dal contratto.
Si avvisa che in difetto, tutelerà i suoi diritti in sede legale.
Si allega Fotocopia di un documento di identificazione:
Patente n° rilascata dal il
Distinti Saluti
Cerignola

sulla bolletta vedo scritto in fondo wind telecomunicazioni spa sede legale via cesare giulio viola 48 - 00148 roma.
sede secondaria via lorenteggio, 257 - 20152 milano

(mentre l'indirizzo della lettera l'ho trovato su google

Per quanto riguarda il DSLAM, ti collegano su quello disponibile, bisogna vedere se la centrale del tuo paese/città lo possiede o meno, per la disdetta non me ne intendo.

OK ti ringrazio al massimo aprirò un'altra discussione!!! sei stato molto gentile!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro