Adriano spara a zero sull'Inter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai !! Adriano è meglio 100 volte di Ronaldo a pari condizione fisica !!

Io ricordo l'Adriano di Parma e quello che vedo ora all'Inter... insomma due cose differenti !! Non è che per caso è Mancini che non sa come valorizzarlo ??!!

Poi nelle parole di Adriano ci sono delle verità !! Mica è solo lui che non gira all'Inter pero' il centro delle critiche si poggia su di lui !!

Che dire di Veron che avrebbe meritato critiche ben più dure per i suoi comportamenti in campo e al di fuori !!

Secondo me è propio il clima "interista" che nuoce gravemente alla salute dei campioni !!

ce ne sarebbe da discutere una vita intera...

dico solo un nome che per me è l'emblema dei grandi errori all'inter: "Gigi Simoni" mandato via quando poteva nascere qualcosa di molto buono!!

Mandatecelo a Milanello Adriano che poi ci pensiamo noi come con tutti gli altri.. :P

io da napoletano e non tifoso dell'inter .. dico a parer personale che sarebbe una pazzia vendere adriano... follia pura... l'inter nn ci dovrebbe proprio pensare...
già con ronaldo fecero l'errore di tener l'allenatore... e lasciar andare lui e bene o male ronaldo a madrid a fatto la sua parte... ora pensando di non poter mettere a confronto ronaldo con adriano... per potenza fisica età e bravura totale ... adriano e 2 gradini sopra a ronaldo.... e si sa ke se sta bene adriano e devastate lancia missili terra/aria come se non fossero nulla...
aspettate il mondiale ... nn ricordo chi in tv disse ke i brasiliani alle porte dei mondiali hanno sempre un calo nei rispettivi club per poi esplodere nel torneo piu prestigioso del mondo... secondo me ... aspettiamo il mondiale... e adriano tornerà chi è veramente...

PS: vendere per forza uno dei calciatori piu forti del mondo... sarebbe un disastro economico.... xke l'inter non potrebbe mai ricevere 40/50 milioni di euro sapendo ke lo deve vendere per forza... e che ci sono solo 2o 3 club che se lo possono permettere ( almeno io la penso cosi... )

PSPS : :D forza moratti! =) sei il migliore! e veramente un grande

Se vuole venire a Livorno noi lo aspettiamo a braccia aperte. . . :inchino:

Aspetta e spera. . :doh:

Delgado ha detto:
Ma dai !! Adriano è meglio 100 volte di Ronaldo a pari condizione fisica !!

Ho finito di leggere qui.... mi dispiace ma non mi puoi proprio dire una cosa del genere....neanche Dio negherebbe l'evidenza :sisi::sisi::sisi::oogle::oogle::oogle:

in effetti Ronaldo al 100% era assolutamente pazzesco (+forte di Ronaldinho e probabilmente alla pari di Maradona). Solo che al 100% dopo il '98 non lo ho più rivisto.

ipergiorg ha detto:
in effetti Ronaldo al 100% era assolutamente pazzesco (+forte di Ronaldinho e probabilmente alla pari di Maradona). Solo che al 100% dopo il '98 non lo ho più rivisto.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai non esageriamo.....;)
Un grande campione indubbiamente, ma paragonarlo agli "Innominabili" mi sembra un'eresia....:)

ADRIANO via da Milano? E chi lo vuole? In questo momento non farebbe comodo neanche al mio Catania che con Spinesi farebbe la panchina. A parte gli scherzi quando un giocatore spara a zero contro la propria società ha capito che l'anno prossimo cambierà aria.

Toby ha detto:

Un grande campione indubbiamente, ma paragonarlo agli "Innominabili" mi sembra un'eresia....:)

Secondo me era alla pari. E indubbiamente è più forte di Adriano anche adesso. Lo sarà sempre.

Pensiamo a cacciare i dirigenti in blocco prima di preoccuparci di Adriano...vedrete che partendo da lì si otterranno buoni risultati:sisi:

Prima cosa: Via Oriali e Branca e Facchetti. Poi non so se il patron Moratti vuole cedere la società. Poi via recoba Adriano li odio entrambi.

Manolo ha detto:
Secondo me era alla pari. E indubbiamente è più forte di Adriano anche adesso. Lo sarà sempre.

secondo me un giocatore dovrebbe anche essere valutato alla fine della propria carriera. aspettiamo qualche annetto e poi giudichiamo (visto come sono stato molto conciliante, non si paragona così, ronaldo a maradona..:) ).
scusa l'OT.
cmq, credo l'inter debba ripartire da zero e magari investire su molti più giovani delle nostre parti, come fa la juve, un pò meno il milan..come vuole fare il presidente del napoli. per il resto credo che adriano sia un errore cederlo (rinascerebbe in qualsiasi altra società, noto effetto "vado via dall'inter"), vi siete tenuti quella mucca pazza di vieri tanti anni..
situazione molto complessa :sisi:
Francesco73 ha detto:
Prima cosa: Via Oriali e Branca e Facchetti. Poi non so se il patron Moratti vuole cedere la società. Poi via recoba Adriano li odio entrambi.
recoba sta antipatico anche a me, lo trovo un giocatore che azzecca poche partite

Toby ha detto:

vatti a rivedere qualche partita dal 96 al 98 e guarda che show. l'inter dello scudetto perso per la ladrata della juve nello scontro decisivo era SOLO RONALDO e nessun altro.

ora è al 40% del suo potenziale e non si riprenderà più.

adriano... non capisco come possa diventare così scarso un giocatore che per 1 anno e mezzo è stato eccezzionale.

Manolo ha detto:
Lo vedremo ai mondiali......:sisi::sisi::sisi:
Vabè.. Ma ti rendi conto che squadra ha dietro di sè? Non mi stupirei di vedere invece Adriano goleador, senza i pensieri che lo affligono in casa Inter... :asd: :asd:

Manolo ha detto:
Ho finito di leggere qui.... mi dispiace ma non mi puoi proprio dire una cosa del genere....neanche Dio negherebbe l'evidenza :sisi::sisi::sisi::oogle::oogle::oogle:

vabbè dai ho esagerato !! :D

Pero' le colpe sono dell'Inter come società e non di Adriano !!
L'Adriano di Parma non ha nulla a che vedere con quello dell'Inter !! A parma sempre contento e solare.. all'inter sempre più cupo in viso !!

Per me rimane un campione, è giovanissimo, e secondo me è il giocatore intorno al quale "rifondare" l'inter insieme a Materazzi e Zanetti...
e magari puntare un po' più su giocatori italiani :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro