Adobe Reader

Pubblicità

ueilà

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ho un problema che mi fa diventare matto. Ho la versione 9.3.1 installata e funzionante, però ogni volta che apro un pdf esce la classica iconcina rossa di Adobe che mi dice che c'è un aggiornamento da fare.
Ok, glielo faccio fare ma poi si blocca con questo messaggio di errore:

A questo punto tento anche di disinstallare il programma direttamente dal pannello di controllo ma nisba, sempre lo stesso messaggio di errore.
Io vorei installare la versione Pro ma in questo modo sono bloccato.
Suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.
Ah, dimenticavo: la chiave di registro mi dà solo il valore predefinito "non impostato".

taglia2e.jpg

Ti consiglio di installare revo unistaller d di disinstallare adobe reader con questo software: revo unistallare provvederà a cancellare tutte le chiavi di registro e i file rimasti presenti nel pc dopo la normale disinstallazione di windows.

Ho provato con il prgramma da te consigliato ma mi ha peggiorato la situazione.
Già in fase di disinstallazione è uscita di nuovo la finestra di errore che ho postato sopra, ma cmq è riuscito a disinstallarlo.
Il problema è che adesso non me lo fa più rinstallare, nè la versione pro nè la versione free 9.3, sempre per lo stesso errore di registro.
Quindi sono nella cacca perchè a me i pdf servono.
Per il momento mi sono installato un lettore pdf free che ho trovato in rete e spero che funzioni, a me basta solo poterli aprire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro