Adobe premiere ed after effects i5 o i7?

Pubblicità
E' questo il fatto, non ce l'ho! Perchè ora sono con u portatile,m che cederò a mia sorella..Poi per la scheda video volevo una quadro ma :skept:

Senti... te la butto li...

Prendi un 8120, tra processore e scheda madre credo che 100 euri li risparmi. Prendi una VGA "normale" da non spenderci troppo... un 6850... con quello che risparmi prendi il monitor dei tuoi sogni!

Se la tua passione cresce... goditi il PC e quando non ce la fa (3 o 4 anni)... lo cambi! Di certo ti resta tutto e dovrai cambiare solo MB+CPU+RAM+VGA.

Se la passione non cresce... bhè... ti sei risparmiato tanti bei soldi! Meglio fare il passo lungo quanto la gamba e non partire in 4° con un PC professionale per qualcosa che ancora non sai se sarà ciò di cui vorrai vivere.

Insomma... cerca di andare per gradi...

anche io uso premiere cs 5.5.2 usavo anche assieme il box matrox mxo2 che ho venduto.
ora lavoro con qad core 6700 e 8 gb ram.
prossimo anno o socket 2011 o 1155 con ivy bridge.
sicuro 32 gb ram e scheda video nvidia fondamentale per il cuda engine. Ora ho una 285 abilitata.
monitor assolutamente 30" il dell 3011. costa troppo il tutto? nooo i soldini ci sono, guarda bene... spendili tutti se è la tua passione, ti torneranno indietro moltiplicati x 100. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro