Adobe Photoshop CS3

  • Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho installato questo cs3 e devo dire ke hanno fatto qualkosa di veramente ottimo.. tipo hanno separato l'area di lavoro, in modo ke nn va a finire sotto quelle finestre come una volta (ke odio), hanno ritoccato la grafica, sembra molto piu versatile...

questo è quello che ho visto fin adesso, usandolo mi accorgerò sicuramente di qualke altro cambiamento..

OT
cmq bella sezione nn l'avevo ancora vista, io sono un grafico posso darvi una mano se volete... e complimenti a francesco per i lavori ke svolge.. sono molto belli.
/OT
Benvenuto...

Grazie ;)

Comunque ormai uso CS3 a tutta birra..:asd:
 
Benvenuto qui c'è sempre bisogno di una mano....:D:D:D

confermo i complimenti a fra ancora una volta....:asd:
 
volentieri dare una mano a tempo libero nn mi fa male

Ciao, per quanto riguarda la moderazione credo di essere sufficente per queste due sezioni. Comunque grazie per la disponibilità. In ogni caso per dare una mano non bisogna per forza essere moderatore :ok:
Vedi Fra e gli altri... ormai sono loro a portare avanti la baracca, io ho "fondato" il tutto e purtroppo ora non ho molto tempo come all' inizio e mi limito ad organizzare ;)
 
scusate scrivo qui ho un problema vorrei installare il trial di photoshop ma come faccio partire il setup mi crasha l'installazione immediatamente, e lo fa anche con tutti gli altri trial dei prodotti adobe cs3, ho visto che in motli hanno avuto problemi analoghi in rete, ma da cosa dipende e come posso risolvere ? anche perche vorrei provare quest'ultima versione uscita prima di acquistarla
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top