Adobe Photoshop CS3

  • Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
REDCHAT ha detto:
interessante...

la proverò di sicuro!!!!
Lo faresti un favore all'umanità?
Una volta scaricato lo uppi su qualche server? Un link e2dk, .torrent...

E' una rogna la registrazione :look:
 
Allora voglio riprendere questa discussione perchè finalmente ho Adobe Photoshop CS3 Extended (naturalmente preso dalla mia azienda:asd:) e come fu per il CS2 alcuni anni fa anche questa versione è in lingua Inglese:sisi: Mi sono collegato con il sito ufficiale dell'adobe ma non sono riuscito a trovare nessuna patch che riguarda la lingua italiana....vuoi per caso sapete dirmi se esiste? però solo se è una versione ufficiale:sisi:
Comunque ho notato delle piccole migliorie a parte l'interfaccia spettacolare:sisi:
 
Dunque, io ci sto lavorando da un pò con sto strumento, il CS3 appunto.
Che dire, interfaccia accattivante, sfrutta il dual-core e lo mette a dura prova cmq, software bello mattone, più del CS2.
Potenzialità INFINITE, 3 o 4 funzioni OTTIME per quello che riguarda fotoritocco, nel senso di avere la fotografia e ottimizzarla, non effetti speciali o chissà che altro...
Strumenti, non segnalo nulla di ecclatante, qualcosina in più, ma niente di assurdo.

Insomma per padroneggiarlo appieno ci vuole un corso di aggiornamento o molta molta pazienza e pratica, il mio voto è 8/10.:ok:
Recensione mooooooooolto sintetica, ma dovrei rimanere qua un giorno intero per farla come si deve, non ho ne tempo ne voglia :D
 
Scusate io premeetto che sono meno di neofita in grafica ma le differenze tra cs,cs2,cs3 e altre precedenti versioni sono così tante? e quali sono? a me sembrano tutti uguali e per fare le cose basilari ed oltre mi sembra che vadano bene tutti... mi illustrate per favore.... grazie mille forse un giorno sarò un esperto...forse...
 
Spiegarti tutto diventa un pò lunga e caotica... grosso modo cambiano i tempi di reazione del software, si aggiungono alcuni strumenti/funzioni ti semplificano un poco le cose e si avvicinano sempre più al mondo del web.

Per te che vuoi imparare va benissimo dai CS in poi...:ok:
 
@Manoro

Software "mattone" in che senso?
Non sarà mica per la leggerezza del programma?
Perché io lo trovo Molto più reattivo rispetto alla CS2 :skept: (parlo di Photoshop, i restanti software della Suite non li ho usati a dovere)
 
ho installato questo cs3 e devo dire ke hanno fatto qualkosa di veramente ottimo.. tipo hanno separato l'area di lavoro, in modo ke nn va a finire sotto quelle finestre come una volta (ke odio), hanno ritoccato la grafica, sembra molto piu versatile...

questo è quello che ho visto fin adesso, usandolo mi accorgerò sicuramente di qualke altro cambiamento..

OT
cmq bella sezione nn l'avevo ancora vista, io sono un grafico posso darvi una mano se volete... e complimenti a francesco per i lavori ke svolge.. sono molto belli.
/OT
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top