adobe photoshop cs2

Pubblicità
Bellatrix ha detto:
Secondo me il libro non è adatto per imparare il miglior programma di fotoritocco. Io ho cominciato con i tutorial e sono arrivato ad un buon livello. Poi bisogna applicarsi molto ed esercitarsi, ma insisto spendere 55 euro per un libro che ti mostra come è composta l'interfaccia mi sembrano assurdi.

Che tu non abbia voglia di spendere 55 euro è comprensibilissimo e anch'io ho sottolineato che non sono noccioline.
Che ti metta a dire che un libro del genere mostra solo com'è composta l'interfaccia no.
Se non hai letto il libro in questione non dare giudizi affrettati e fuorvianti.
Oltre a questo ci sono parecchie informazioni tecniche non riguardanti strettamente il programma che nei tutorial non trovi.
 
Anche se sono in Inglese tutto sommato si capiscono...(pensavo peggio).:)
Poi per quando riguarda il libro ho deciso di comprarmelo:nod:
Grazie dei consigli....:D
 
cmq in P.S. CS2 se vai su "aiuto", trovi una sezone ricchissima di guide e consigli su tutto, aree di lavoro, correzione, livelli...
io quel poco che ho imparato l'ho imparato lì; e ti dirò di +, parere personale, secondo me le guide cartacee tipo quelle che trovi in libreria non servono a molto, nel senso che si impara di + "sul campo", facendo all'inizio le cose che ci interessano di più senza seguire per forza una linea consigliata da un manuale. Cmq ti ripeto parere mio...
 
ciao gente ho installato adobe photoshop cs2 e non mi funzionano completamente le scelte rapide da tastiera, nulla non mi deseleziona non ctrl+d non mi sposta le cose col tastierino numerico nulla qualsiasi tasto tocco nella tastiera non funziona nulla, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? grazie.
 
khyrone ha detto:
ciao gente ho installato adobe photoshop cs2 e non mi funzionano completamente le scelte rapide da tastiera, nulla non mi deseleziona non ctrl+d non mi sposta le cose col tastierino numerico nulla qualsiasi tasto tocco nella tastiera non funziona nulla, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? grazie.
E' originale?:boh: :boh:
 
in uno dei siti consigliati da voi tra altro molto interesanti ho trovato un link dove dopo esserci scritti ed logati arrivi ad una pagina con una 30 di video tutorial purtroppo in inglese ; ma il bello è che ogni giorno ti mandano un videotutorial per posta direi fantastico e tutto gratissssssssss:
Contattatemi in pvt.
andate qua vi scrivete vi manda un email di conferma clikate sul link per confermare e vi rimanda il pass con la quale potete logarvi ed avere acesso ai video tutorial e un sacco di altri tutoril
 
Ultima modifica da un moderatore:
eddy quoto perfettamente...secondo me good-tutorials è uno dei migliori siti di tutorials se si conosce l'inglese...
Pincopallino2..Photoshop è vasto come programma ma una volta che si impara un pò...ci si rende conto che non è complesso, cosa che secondo me non vale per 3dsmax!! :(
Con photoshop si opera dal fotoritocco alla creazione di siti web e giochi...!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top