adobe photoshop cs2

Pubblicità

pincopallino2

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
buona sera. Ho scaricato il programma P.S. CS2 versione tryout ma e' in inglese sono alle prime armi e vado a tentoni e' possibile avere almeno il tutorial in italiano? grazie
 
Ciao, Photoshop è un programma molto vasto, che si impara ad usare piano piano, facendo parecchia pratica. Non esiste un solo tutorial che possa insegnarti ad utilizzarlo, ma devi cercare sul web, su siti appositi, spiegazioni che ti descrivono l'area di lavoro e le funzionalità base. Poi, quando cominci a capire come funziona, puoi cercare tutorial più complessi, che ti aiutano a realizzare ciò che desideri. Esistono anche parecchi libri su programmi come questo, che penso ti possano aiutare (io però non li ho mai usati).

Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Figurati! Comunque sì, io uso photoshop frequentemente, è un ottimo programma.
Allora buona fortuna, cerca con Google "tutorial photoshop", "photoshop tutorial", e per adesso, prova "basi photoshop" o "photoshop basics", vedrai che ci sono una miriade di siti molto utili.

Ciao! ;)

Ps: eddy sta per Edoardo, sono un maschio :nod:
 
Quoto eddy ;)

prima di fare lavori complicati devi aver confidenza con l' interfaccia iniziando a giocare con figure semplici utilizzando i livelli con i vari metodi di fusione ;)
 
REDCHAT ha detto:
Quoto eddy ;)

prima di fare lavori complicati devi aver confidenza con l' interfaccia iniziando a giocare con figure semplici utilizzando i livelli con i vari metodi di fusione ;)
E' vero. Anche io quando ho cominciato a conoscere Photoshop volevo realizzare chissà quale cosa. Poi grazie anche ai consigli di Red ho cominciato ad asercitarmi con l'interfaccia, con i livelli ecc ecc. Oggi posso dire che cammino ma ancora per correre ci vuole molto tempo
 
;) I tutorial sono molto utili secondo me ma da quello che ho visto quelli più interessanti sono praticamente sempre in inglese.