PROBLEMA Adobe Effect non si avvia

Fede3

Nuovo Utente
118
4
ciao a tutti, da poco tempo ho installato adobe effect solo che non si avvia pur notando il caricamento dal puntatore, ho provato a aprire il task manager per vedere come si comportava il programma ed ho visto che rimane in esecuzione per pochi secondi poi sparisce, non penso sia l' anti virus visto che ho provato ad disinstallarlo anche se non sono sicuro al 100% non sia quella la causa, ho provato anche a reinstallarlo
non so quale sia la causa e cosa potrei fare...

É capitato che dopo svariate volte che ho cliccato sul programma é apparso "l'istruzione a 0x774dc9d ha fatto riferimento alla memoria a0x00000074 la memoria non poteva essere read" non so se sia il reale errore della non apertura del programma o sia perché ho cliccato troppe volte ad un programma che non si apriva...

Vi prego aiutatemi voi
vi ringrazio in anticipo!!
 
I

il velo di Maya

Ospite

Ciao :)

L' errore dovrebbe significare che il programma funziona male.
Prova disinstallarlo usando ad es. CCclearner. Va bene anche la versione gratuita.
Io farei una scansione dell' antivirus per sicurezza.
Poi installa di nuovo il programma.
 

Fede3

Nuovo Utente
118
4
ma bisognerebbe fare attraverso ccleaner o IObit Uninstaller una disinstallazione aprofondita di tutte le modifiche fatte nell' installazione? come dovrei fare in tal caso?
può esserci un problema anche con quale autorizzazione per aprire il programma o altro?
 

Fede3

Nuovo Utente
118
4
Se a qualcuno potesse servire ho risolto cercando di eseguire una avvio pulito di windows 7
dopo aver fatto una pulizia completa del programma adobe effect (potete provare a disinstallare anche cloud) sul pc, attraverso Revo Uninstaller e aver cercato tu su registro sistema tutte le chiavi collegate sia con cloud che after effect e aver pulito anche su %appdata% e %programdata%, ho iniziato con i seguenti passaggi
  1. Accedere al computer utilizzando un account con diritti di amministratore.
  2. Fare clic su Start, digitare msconfig.exe nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO per avviare l'utilità Configurazione di sistema.
    Nota Se viene richiesta la password dell'amministratore o la conferma, digitare la password o fornire le informazioni.
    2440068.png
  3. Nella scheda Generale fare clic sull'opzione Avvio selettivo, quindi deselezionare la casella di controllo Carica elementi di avvio. La casella di controllo Utilizza il file BOOT.INI originale non è disponibile.
    2440069.png
  4. Nella scheda Servizi, fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft, quindi fare clic su Disabilita tutto.
    2440071.png

    Nota Questo passaggio consente di continuare l'esecuzione dei servizi Microsoft. Tali servizi includono Rete, Plug and Play, Registrazione eventi, Segnalazione errori e altri servizi. Se questi servizi vengono disabilitati, potrebbero essere eliminati definitivamente tutti i punti di ripristino. Non eseguire questa operazione se si desidera utilizzare l'utilità Ripristino configurazione di sistema con punti di ripristino esistenti.
  5. Fare clic su OK, quindi su Riavvia
  6. Successivamente dopo reinstallato cloud, installare da esso after effect e iniziate a lavorare :)
  7. Per ripristinare l'avvio normale fare clic su Start, digitare msconfig.exe nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
  8. Nota Se viene richiesta la password dell'amministratore o la conferma, digitare la password o fare clic su Continua.
  9. Nella scheda Generale, fare clic sull'opzione Avvio normale e quindi su OK.
  10. Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Riavvia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili