Adesivi interno Armor Jr.

Pubblicità

maudit

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
dentro le istruzioni c'era questo foglio

sono rimasto un po cosi...senza parole...

1°:sbaglio o questi adesivi non servono a niente dato che la scheda non toccherà mai quelle parti?
2°:a cosa servono quei fori filettati, con dado che dovrei coprire con gli adesivi piccoli? e cosa sarebbero quelle altre 2 sporgenze che dovrei coprire con l'altro adesivo..

mi sta un pò sulle balle di avere un adesivo, tra l'altro attaccato su una superficie non piana, sotto la mb....ecco... se si potesse evitare...

guarda quello sulla destra vicino alla sede per il lettore dvd nn serve a nulla ma quelli dietro la mobo ti conviene metterli, tanto nn li vedi, servono nel caso in cui montando periferiche si sposti la mobo e faccia contatto con le due sporgenze metalliche..

Luke88 ha detto:
guarda quello sulla destra vicino alla sede per il lettore dvd nn serve a nulla ma quelli dietro la mobo ti conviene metterli, tanto nn li vedi, servono nel caso in cui montando periferiche si sposti la mobo e faccia contatto con le due sporgenze metalliche..
dici che non servono gli adesivi...intendi quei 2 fori col dadino "zincato" che sporge?
ok quei 2 sono chiaramente fuori dalla superficie della mb...ma a cosa servono realmente?

per quanto riguarda le altre 2 sporgenze sotto la mb,(cosa servono in realtà?), Manu non li aveva messi e non gli è successo nulla, e in effetti mi sembra strano che possa toccare dato che la mb poggia su piedini piu alti, però come dici tu forse montando il dissipatore della cpu la mb potrebbe(anche se non credo così tanto) incurvarsi e toccare li sotto dove ci sono le sporgenze?..comunque anche se toccasse, voglio dire cosa potrebbe succedere senza tensione? bho...

sono al punto di prima, io quasi quasi non ce lo metto...

quelli sotto alla mobo mettili n fanno male di certo..
gli altri sono superflui, credo servano per impedire il contatto tra hd e carcassa del case..

Luke88 ha detto:
quelli sotto alla mobo mettili n fanno male di certo..
gli altri sono superflui, credo servano per impedire il contatto tra hd e carcassa del case..

dici?, ok lo metto,, lo taglio a metà così si attacca meglio,, spero che col caldo non si stacchi...

ah! ,come finecorsa del rack...si è probabile :)

ciao e grazie dell'attenzione

prego..
cmq io il rack lo messo nelle bay da 5.25 con una ventola dedicata.. molto meglio..

Luke88 ha detto:
prego..
cmq io il rack lo messo nelle bay da 5.25 con una ventola dedicata.. molto meglio..

ci avevo pensato anche io ma ora vedo come sta con l'hd messo di traverso, forse mi piace,...poi semai lo sposto.

Avevo comunque deciso di prendere n°2 thermaltake icage, che se nn sbaglio dovrebbe essere come il rack, con ventola e led blu inclusi e compatibile con qualsiasi bay 3x5.25 al prezzo di 10 euro l'uno. uno lo metto sull'armor e uno sullo tsunami muletto.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro