Additivo radiatori per macchine va bene nel Pc?

Pubblicità

atrix 9001

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi io vorrei mettere l'aditivo per il radiatore delle macchine sul mio water cooling,va bene ? potrebbe dare problemi alla pompa al water block o al radiatore??

CIAO GRAZIE

ma cosa intendi con l additivo ? il normale liquido di raffreddamento per auto ?
l ideale è mettere l acqua distillata , altrimenti acqua demineralizzata

Assolutamente da evitare, i liquidi per auto contengono sostanze troppo aggressive per un'impianto da pc.
Esistono i liquidi appositi da mettere negli impianti per pc,spesso sono anche UV reactive,proteggono l'impianto dalla corrosione e dall'insorgere di alghe.

Assolutamente da evitare, i liquidi per auto contengono sostanze troppo aggressive per un'impianto da pc.
Esistono i liquidi appositi da mettere negli impianti per pc,spesso sono anche UV reactive,proteggono l'impianto dalla corrosione e dall'insorgere di alghe.
Già, io uso due additivi diversi per pc insieme, penso non faccia nulla no?
Uno è acquistato sul sito ybris, quello di colore rosso, e l'altro mi pare che è nanoxia, ed è rosa(dato che rosso non l'ho trovato disponibile).

ok grazie quindi non me lo consigliate perchè io avevo sentito una persona che l'aveva fatto,vabbè comuque utilizzerò l'acqua distillata.

GARZIE CIAO

fai bene è la soluzione più semplice e migliore .. visto che l acqua distillata è priva di sali e microorganismi che possono formare alghe

Pubblicità
Pubblicità