Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Non ho parole per descrivere quanto accaduto, mentre scrivo questo Topic ho le mani che tremano, piango da ormai un ora come non facevo da anni, un fulmine a ciel sereno mentre giro nel Web in cerca del nuovo DVD di Gilmour, Live In Gdansk. Come riportano da diverse testate giornalistiche e siti ufficiali, è scomparso la notte scorsa dopo una lotta che durava ormai da anni con una dura malattia, ovvero il cancro, il grande e unico Richard Wright, membro storico dei Pink Floyd.
Non vorrei stare qui a raccontare la sua storia ne quello che ha rappresentato per la musica, vorrei solamente un conforto e delle belle parole per chi come me ha i Pink Floyd nel sangue fin dalla più tenera età, per chi come me ascoltando le loro canzoni è cresciuto e ha sempre trovato un riparo per quei momenti magari troppo difficili. Non sto esagerando, per me fin da piccolo hanno rapprestato più che un gruppo musicale, mi hanno indicato la giusta strada, il mio sogno era quello di incontrarli tutti insieme, purtroppo oggi Wright non c'è più e forse Gilmour non continuerà a fare Tour per il mondo, perchè è difficile poter rimpiazzare una figura così importante. Non so che dire ragazzi, un grande abbraccio a Richard e a tutti voi !
Ciao Richard !